Castelbuono: dalle ore 21:00 STOP ai distributori automatici di alimenti e bevande

Con una nuova ordinanza il sindaco Mario Cicero ha fissato delle restrizione sull’orario di funzionamento dei distributori automatici nel territorio comunale.
Constata la presenza di numerosi utilizzatori nelle ore notturne, in prossimità o all’interno dei locali adibiti alla vendita di alimenti e bevande tramite distributori automatici, constata inoltre la mancanza di alcuna forma di controllo, con decorrenza immediata fino al permanere dell’emergenza epidemiologica è stato imposto l’obbligo chiusura dalle ore 21:00 alle ore 6:00 del giorno seguente.
Scusate, come è sta cosa che le sigarette e altro per drogarsi si possono comprare dopo le 21 e le bibite no? Non capisco. Quando è guerra è guerra pi tutti….
Trovi il corraggio di dire sig.Sindaco che la sera non si deve uscire . Questa ordinanza e fumo per gli occhi .Da uno statista come lei aspettavamo ben altro
“statista”?!?…mi fai morire dalle risate! È vero che a Castelbuono c’è una deriva culturale, l’ignoranza si taglia cu u facigliuuni
La sera tutti a casa….passeggiatina niente se ne può fare a meno in questo periodo.Chi deve lavorare lavori tipo ristoranti ecc.ecc.uscendo dritti a casa.
E perché non a mezzanotte come i bar? Cosa teme, la concorrenza?
Ora l’assembramento è nelle macchinette…È la stessa tecnica utilizzata per i venditori ambulanti, che creano assembramento e sono portatori di covid a meno che non abbiano postazione fissa! Ossia, con la scusa del covid, si penalizza una categoria (questa volta sono i proprietari di distributori) a favore di altre (questa volta e come capita spesso sono i baristi). Il sindaco piuttosto che prendere misure utili per evitare/contenere il contagio, quale la chiusura anticipata dei locali, continua a fare questi giochetti. Speriamo sempre che sia S. Anna a proteggerci, perché speranza del sindaco…