Castelbuono: ecco la Golfcar per accompagnare i turisti e non solo

6 Commenti

  1. Giacomo leopardi ha detto:

    Bellissima “novità” ma I Signori amministratori stanno lavorando per togliere lavoretti ai paesani? Mi sembra di ricordare che in passato queste macchinette vi erano già e chi li guidava percepiva pure qualche soldo. Adesso totalmente gratuito? Si suppone sempre gratuito per i turisti dal momento che non vi è un autista fisso ma è ad uso delle strutture ricettive. Per cui il paesano resta mazziato anche in questo! Tutte belle novità per il turista per 3 mesi l’anno salvo qualche weekend invernale. E per il Castelbuonese chi ci pensa? Possibilmente non solo per mazziarlo! Dovremo chiedere aiuto ai comuni limitrofi se adottano un paese perché siamo orfani!

  2. Lettere ha detto:

    Qualcuno che rilegga i comunicati prima di inviarli è troppo? L’idea può anche essere ottima e da elogiare ma la presentazione? I ” che” sparsi, i soggetti opzionali (si scelga quale si consideri migliore nell’economia della frase), errori, plurali e singolari che convivono senza soluzione di continuità.
    A una buona comunicazione si associa una buona recezione, a volte basta solo fare attenzione!

  3. Scuole basse ha detto:

    Se chi ci amministratore nemmeno sa scrivere una paginetta di presentazione di un’iniziativa, come possiamo sperare che riescano a presentare progetti leggibili?

    • Crtl C + Ctrl V ha detto:

      No, vedi che non hai capito niente? Non sono loro che non sanno scrivere, sono gli altri comuni che non sanno scrivere, quelli dai cui siti vengono prese queste paginette. Loro sanno fare ancora meno: copia e incolla.

  4. Senza Vergogna ha detto:

    Finanziamento “comuni montani”? Ma non c’era niente di più utile da farsi finanziare?
    La macchinetta elettrica sarà usata dall’assessore per bilanciare i mezzi che usa il sindaco (gippone e BMW) altamente inquinanti?
    Rrrriddicoli! Andate a casa!

  5. Antonio ha detto:

    questa golfcar avrà un costo per chi ne fa utilizzo? se si perchè non incentivare chi già prima di voi aveva pensato a questo mezzo e servizio, anzichè incentivare il lavoro mi sa che avete tolto il pane a qualcuno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.