Castelbuono: il sindaco Tumminello ripulisce i cassonetti del corso

Forse ti piacerebbe leggere...

12 Commenti

  1. Antonio2 ha detto:

    Io vorrei capire perché si fanno le proroghe e poi si arriva alle scadenze senza aver fatto nulla. E’ semplice lasgnusia siciliana o c’è altro sotto?

  2. Giuseppe ha detto:

    Grande Sindaco Tumminello.
    La cosa che mi ha colpito di più è stato l’utilizzo della propria Mercedes.
    Che differenza con il passato. L’auto privata addirittura utilizzata per raccogliere i rifiuti. Mi auguro che serva almeno da lezione di civiltà anche ai futuri aspiranti amministratori. Il passato è solo da dimenticare (o da ricordare solo per non ripetere gli stessi sbagli)

  3. bastiano ha detto:

    E’ veramente commovente l’episodio. Mancava solamente la ripresa televisiva, per esportare l’accaduto in tutto il mondo, e l’opera di visibilità era completa. Ma per essere un Sindaco visibile ci vorrebbe ben altro che queste trovate pubblicitarie. Comunque complimenti lo stesso. Si è almeno garantito un futuro lavorativo.

    • Marco La Grua ha detto:

      Bastiamo tu parli dietro un Nickname, sei grande, coraggioso, spavaldo, ma dimmi una cosa perché non ci metti la faccia? Secondo me non puoi perché sei più falso della banconota da 300 € che hanno fatto a Napoli.

      • bastiano ha detto:

        Sig. La Grua, forse per distrazione, Lei non si è accorto che su questo sito più del 90% di interventi sono anonimi. La redazione lo consente e fa bene, a mio personale parere. A Lei brucia il fatto che i miei commenti di critica verso la parte politica a cui Lei fa parte, stanno diventando esclusivi in questo sito. Ma se ne faccia una ragione, come dice il suo capo. Chi ha scelto l’illogica strada di non intervenire su CastelbuonoLive, mortificando di fatto il dibattito, sta sbagliando perchè il dialogo, anche aspro, è segno di civiltà e democrazia. Bisogna accettare le opinioni diverse sopratutto quando si hanno in mano le leve del comando. Non creda che i tantissimi commenti positivi siano lo specchio di ciò che i cittadini pensano. Ve la cantate e suonate tra di voi. Una volta si diceva: MINORANZA RUMOROSA.

  4. Giuseppe ha detto:

    Sempre contrario il nostro Bastiano.
    Mi dispiace deluderLa, ma il nostro Sindaco non ha bisogno della politica per garantirsi un futuro lavorativo. Lui un’attività già ce l’ha. Sono altri che invece hanno bisogno della politica per garantirsi un futuro lavorativo, apra bene gli occhi e ne vedrà tanti.
    🙂

  5. bastiano ha detto:

    Sig. Giuseppe lei fa il suo mestiere a maggior ragione da quando è stato nominato capo delle truppe cammellate. Questo le fa onore. Però non le sembra una” baggianata” caricarsi sulla macchina le immondizie e farsi fotografare. Il Comune di Castelbuono non aveva mezzi piu adatti allo scopo? Ma per favore!!!!!! Non si tratta di essere sempre contrario perchè non è vero ma la decenza ha pur essa un limite. Infine sull’ATO è meglio stendere un velo pietoso. Molto pietoso. Che schifo questa politica.

    • Giuseppe ha detto:

      Gent.mo Bastiano, non mi riferivo alle foto (per quello potrei darle anche ragione, ma bisogna giudicare il contesto e le esigenze di pubblicizzare una simile mossa) ma alla “garanzia del futuro lavorativo”, che riferito ad un dottore commercialista può essere pure offensivo, con tutto il rispetto che nutro per gli Operatori Ecologici di professione. Poi mi dica se non è vero che sono ben altri i personaggi, anche locali, che con la politica hanno cercato di aggiudicarsi un futuro lavorativo. E con questo chiudo, non intendo ribattere ulteriormente.
      P.S. Ancora non sono stato nominato capo delle truppe cammellate, purtroppo: potrei farne una professione! Sono un semplice cittadino che osserva con i propri occhi e ragiona con la propria mente, virtù non facilmente riscontrabile di questi tempi.

  6. bastiano ha detto:

    A volte la battuta non è sempre compresa ,più delle volte per colpa di chi la fa. Si capisce che il Sindaco tra attività di commercialista , attività di “panetteria e biscotteria”, revisore di conti , incarichi e privilegi vari, che la politica offre, a volte, anche ai familiari non ha problemi di arrivare a fine mese come la stragrande maggioranza dei Castelbuonesi. Su altri personaggi che con la politica hanno beneficiato di tanto, anzi di troppo, non sono stato mai tenero nei commenti. Continuo ad avere di loro una pessima opinione per tranquillizzarla sulla mia vista.

  7. alex ha detto:

    Che bella trovata del sindaco tumminello,in tenuta ginnica e con Mercedes per raccogliere la spazzatura con l’aiuto dei volontari quanta ne avrà tolta? A voi la risoluzione?….

    • castelbuonese ha detto:

      Almeno lui lo fa con la sua auto e non a spese della comunità?
      Lei dov’era quando ciò accadeva? gli oppositori che criticano dov’erano?
      la gestione dell’ato è scandalosa ed anche tra le fila delle cooperative pochi fanno il lavoro per cui sono pagati! alla fine chi paga il conto? noi cittadini.
      Tumminello avrà i suoi torti ma almeno stavolta ha fatto bene e chi critica non ha certo ragione!
      ca nisciun è fess!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.