Castelbuono in Comune interviene sulla questione gestione rifiuti

7 Commenti

  1. Operatore ha detto:

    Vorrei ricordare al dott Tumminello che la tassa sui rifiuti
    L’ha aumentata lui è la sua giunta
    Nel 2013 del 300%

  2. Mazzola Pietro ha detto:

    Il 300% mi sembra una percentuale molto esagerata. Ricordo che alcuni consiglieri di allora, oggi in carica, erano contrari per principio, ma allora quell’ aumento fu necessario farlo. Oggi questi consiglieri che amministrano se allora erano contrari, con i tanti soldi che si ritrovano, se quell’aumento fu ingiusto, possono ridurre la Tari.

  3. Operatore ha detto:

    Caro Pietro se ti sembra esagerata la percentuale del 300% ti faccio vedere le bollette fino al 2012
    E quelle del 2013 in poi così potrai
    Fare bene i conti e ti accorgerai
    Che ho ragione io
    Saluti Pietro

  4. Mazzola Pietro ha detto:

    Caro Operatore, incontriamoci, ti mostrerò le mie bollette e anche la delibera dove di autorizzava l’aumento della TARI. Comunque il nocciolo sta nel comportamento di quei consiglieri che allora reputavano ingiusto l’aumento necessario, ed oggi, che questi consiglieri amministrano, potrebbero ridurre la TARI ma fanno orecchio da mercante per la coerenza che li ha contraddistinto.

  5. Massimo Genchi ha detto:

    Pietro, se le cose stanno come tu dici converrai con me che politicamente è più efficace pubblicare le bollette e la delibera piuttosto che sbrigarvela in privato con l’operatore. O no?

  6. Operatore ha detto:

    Io mi riferisco alle bollette delle attività commerciali che sono molto ma molto onerose in alcuni settori e altre come ad esempio i panifici che nel 2013 hanno avuto una riduzione
    Invece per il mio settore un aumento del 300%
    Come mai ? Buuu

  7. Mazzola Pietro ha detto:

    Caro Operatore, considerato che Lei paga la TARI in qualità di operatore commerciale, non è possibile fare il confronto con le mie bollette. Ma quello che Lei ha espresso induce in confusione perchè pensavo si riferisse alle abitazioni non alle attività commerciali. Comunque ribadisco che il 300% mi sembra molto esagerato, forse la sua attività consta di una superficie molto grande e pertanto la tariffa è aumentata. Però adesso ce la passiamo molto meglio, La saluto cordialmente. Auguri per la sua attività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.