Castelbuono in Movimento – L’Altra Faccia: ancora più tasse, sempre più disagi, stessi privilegi
Adesso basta. Dopo tre anni di Amministrazione comunale targata Tumminello, rifiutiamo di continuare ad attaccare l’evidente inefficienza di questa Giunta, in quanto riteniamo di aver detto tutto ciò che era necessario. Ci scusiamo con i tanti simpatizzanti per le diverse sollecitazioni, dando appuntamento alla prossima campagna elettorale.
Ma un’ultima cosa la vogliamo dire. Dai cittadini riceviamo continue critiche sull’operato dell’imperatore “Tummerone” (che mentre Castelbuono brucia lui suona l’arpa) e della sua Giunta per avere sempre più aumentato le tasse a discapito della povera gente, mantenendo i privilegi per pochi amici.
Pensavamo di aver individuato la persona giusta per poter ridurre le tasse (come d’altra parte era possibile farlo), ma “il mago dei numeri” ha preferito mantenere i privilegi per pochi, anziché aiutare quelli che hanno realmente bisogno, guadagnando la vetta della classifica tra i Comuni del circondario come possiamo vedere dalla tabella qui riportata: primi per l’Irpef, secondi per la Tasi, primi per l’Imu e terzi la Tari.
Pertanto, per quel che può valere, invitiamo l’Amministrazione a risolvere gli ormai noti disagi, per altro già sollevati da tanti altri cittadini, convinti come siamo, caro Sindaco, che hai reso un pessimo servizio al paese alla cittadinanza ed anche a te stesso.
Vogliamo altresì evidenziare come la Giunta di governo serve sempre di più ai soggetti che ne fanno parte e non ai cittadini per risolvere i loro problemi, come dimostrano peraltro gli ultimi avvicendamenti assessoriali.
Riteniamo che Castelbuono ed i suoi cittadini meritano molto di più. Ed è per questo che da oggi incominciamo a lavorare per realizzare una seria quanto reale alternativa a questa Amministrazione.
“Castelbuono in Movimento – L’Altra Faccia”
Siamo tutti bravi a parlare ???
Quannu a iatta unpo arrivari o purmunu……dici ca feti. Si consiglio spremuta di limone a oltranza.
Un’altro con un velo di dignità si sarebbe dimesso da tempo, quando sarà finita i cittadini non ti saluteranno nemmeno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Belle e sante parole, perché non si comincia a togliere i parassiti che vivono alle spalle della comunità ,e non producono nulla.
forse ricominciamo a vivere.
Il mago del bilancio che aumenta le tasse……. complimenti
mah
I carni arrizzanu!!!!!!
Mandiamo a casa per prima gli asini del risparmio e torniamo all’era pre asini pre Ato pre spreco ecc… Prima solo 4 persone due camion e il paese era pulito ora un si capisci chiu niente dirigenti, sotto ministri da cassanisa, isole che non c’è, vi piaciu a differenziata ecologica, ora si viri a differenza ne bulletti. Arrivau a scecca o funnacu,
Se penso a l’asino mi viene i mente la Grecia associo questa immagine Grecia-asino basta vedere anche una brochure di viaggio di un isola della Grecia e c’è sempre un asino, da un paio di anni vedo la brochure di Castelbuono e mi viene sempre in mente Asino-immondizia e niente altro. Avio le altre considerazioni…. Un Fallimento girano due furgoni Ato che a parer mio neanche passano la revisione, e paghiamo questo regalo, che qualcuno ci ha lasciato…. Virtuosi pubblicitari
Sig ultimo non tocchiamo il lavoro dei padri di famiglia …. È la prego di ragionare prima di scrivere grazie…
Art 1 della costituzione ed aggiungo il lavoro dovrebbe essere per tutti,
Ma qualcuno mi spiega oltre al valore sociale, come sono entrate le cooperative? Tutti soggetti svantaggiati. Benissimo meglio nessun concorso……. Ma si li facciamo lavorare, li aiutiamo ci prendiamo qualche voto in più per le prossime elezioni aumentiamo le tasse, adesso scioperano e fanno ricorso per il contratto nazionale ….. E quindi spesa eccessiva resa minima
Anto che mi rispondi adesso la cosa losca non la fa il lavoratore ma il politico e a pagare siamo sempre noi. Qui non bisogna toccare nessun padre di famiglia, anzi il politico è pure un padre di famiglia…. Che popolo di stupidi che siamo ci meritiamo di peggio….
Condivido tutto quello che scrive ultimo,un’azienda in perdita fallisce,i lavoratori che non producono per l’azienda con amore passione e impegno portano al fallimento l’azienda ,le aziende sono formate di persone che ogni giorno sanno che devono produrre ricchezza se no vanno a casa.
Non ci possiamo più permettere di fare campare i fannulloni e i parassiti.