Castelbuono, incidente scuolabus in contrada San Giovanni

Forse ti piacerebbe leggere...

7 Commenti

  1. Mario Cicero ha detto:

    Scuolabus evoca il trasporto solo per gli alunni, quel Pulman, della Sais é un mezzo di linea, che effettua diverse corse tra Cefalù e Castelbuono.
    Per fortuna tanta paura, auguri a tutti i passeggeri coinvolti.

  2. Grande puffo ha detto:

    Cosa si inventano pur di non parcheggiare nelle strisce blu……

    • Miracolo ha detto:

      C’è poco da scherzare. È stato un miracolo che nessuno si sia fatto male davvero. Pensate un po’ se il guasto si verificava sulla S.S. 113 con il rischio di finire in mare o se invece di un muretto basso ci fosse stato un muro alto, oppure ancora se il bus avesse invaso la corsia opposta mentre sopraggiungeva un altro veicolo.
      Di questi tempi non rischiano la vita solo i migranti in mare ma anche gli studenti che vanno a scuola.

      • Terno dubbio ha detto:

        Ma l’autista era presente con la testa? stava postando qualcosa su fb era intento a chiacchierare? Magari era concentratissimo ed è stato un guasto. Non lo so. Ma so che incontrando in strada moto, auto, furgoni e camion gli si vede fare di tutto fuorché essere concentrati nella guida.

  3. Puppini Scesce ha detto:

    Mancava l’autobotte guidato di persona personalmente

  4. Giggio ha detto:

    Come dice il sig. Sindaco nel valutare lo stato di “salute dei mezzi pubblici”quindi in questo caso il pulman, ma Lei i mezzi comunali che vi sono in giro h24, li fa controllare spesso o attende che si fermano… Nn giudichi i mezzi di altre aziende e controlli prima i suoi.

  5. Simone ha detto:

    Autobus fatiscenti e malandati è sempre stato così veicoli con kilometri milionari pronti x la pensione, mi auguro che dopo questo incidente qualcuno faccia qualcosa x evitare una stragie scampata!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.