Castelbuono: inizio lavori di manutenzione straordinaria su varie strade. Possibili disagi per i cittadini

(Riceviamo e pubblichiamo) – Dalla prossima settimana inizieranno una serie di lavori di manutenzione straordinaria che interesseranno alcune strade del centro storico: Via Cavour, Via Giardini, Salita Cappuccini, Via P. Gaetano Tumminelli, ed alcune strade extra urbane: muro Madonna del Palmento vicino la fontana, muro Via Geraci, muro C.da Pedagne basse, cunette e marciapiede svincolo Via Mazzini-Cimitero.
In alcune vie inoltre, verrà effettuato il rifacimento delle strisce pedonali in porfido bianco: Via Vitt. Emanuele, P.zza S. Francesco, Via Cavour, P.zza M. Palumbo, Via Paradiso, P.zza S. Leoardo, Via Roma, Via Mustafà.
Ci scusiamo con gli automobilisti e i cittadini per il disagio che si verrà a creare, ma questi interventi sono necessari sia per la sicurezza stradale che per il decoro della nostra Castelbuono.
Da giorno 1 Febbraio 2021 inizieranno i lavori di rifacimento delle strisce pedonali su Via P.pe Umberto all’incrocio di P.zza Matteotti. Pertanto la strada verrà chiusa al transito ad eccezione per i veicoli dei residenti, dei Carabinieri, delle attività commerciali che insistono su quella via.
Con ordinanza n.10, a firma del Comandante della P.M. È stato regolamentato il transito veicolare nelle zone limitrofe.
Per maggiori dettagli si allega la stessa.

quindi è un ordinanza dell anno passato…ihihih…quindi vi sono divieti di “transito e di sosta” con i lavori iniziati dalle ore 06:00 del giorno 01/02/2020 e non si sa quando finiranno; ancora dopo un anno non si finiscono, mi sa che si deve costruire tutto il paese….. ihihih
In questa ordinanza non vi è necessità di ricorrere, basta dire che abbiamo un comandate dei VV.UU. poco accorto.
Ti assicuro che il Comandante non è poco accorto, anzi. Un refuso può capitare a chiunque, specie a chi ha tanto lavoro da fare e 1.000 problematiche diverse ogni giorno, da affrontare da solo e senza la collaborazione di nessuno. Gli sfaccendati invece trovano il tempo di scovare gli errori di battitura altrui.
Egregio Sig. Giuseppe, questo non è un refuso, è un taglia e incolla, quindi deduco che non ha tanta dimestichezza con la lettura.
il piu’ grande disaggio per i cittadini e’ avere un amministrazione del genere
Alla fine dei lavori mi raccomando votate
Ed ora, con le striscie pedonali in porfido bianco, quelli che le dipingevano ogni due giorni rimarranno senza lavoro?
Incoerenza, confusione, caos, incapacità di definizione di priorità per lenire i bisogni della società: da Roma, via Palermo a Castelbuono. E vi spiegheremo come e perché. Il cambiamento? È nelle nostre menti e nelle nostre mano. I media sociali ci aiutino. E aiutando noi, rendono giustizia alla società.
Questi grandi progetti sono sempre un peto dei suoi 20 anni passati di nulla eterno