Castelbuono: installate due nuove panchine in Via Vittorio Emanuele e in Piazza San Leonardo

Forse ti piacerebbe leggere...

5 Commenti

  1. Addetto stampa ha detto:

    Far passare 2 panchine per attenzione all’aspetto estetico delle piazze mi pare un po’ esagerato. Come la foto che vuole essere tra la gente…
    A parte ciò.

    La panchina sul marciapiede così piccolo, il vaso gigante. Il pedone a San leonardo non ha diritti di realtà concreta e immediata fruizione… Bla bla. Deve passare in mezzo alle macchine. E se il pedone avesse il passeggino per andare dal dottore. Deve prima scansare panchina. Poi il cartello dei gelati sullo sfondo della foto e infine proseguire, forse.

    Filosofia delle panchine.

    • Osservatore arguto ha detto:

      Osservando attentamente le panchine appena istallate, mi viene da pensare, ma sono nuove? Il fruttivendolo di turno posteggiato in piazza S. Leonardo, suggerisce ” c’è dunni i pigliari?”.

  2. Madre mia ha detto:

    il simbolo di questa amministrazione l’improvvisazione, cerca di far apparire che è tra la gente, non ci sei mai stato e non ci sarai!!!!!!

  3. natale ha detto:

    Per ammirare un paese e di conseguenza tutto ciò che esso può offrire bisognerebbe pensare alla viabilità, tutti percorriamo la strada che dal paese porta verso le nostre maestose montagne ma nessuno si accorge che il pezzo che da ponte secco porta a c/da liccia sta collassando piene di buche un pezzo che sta di fronte all’area delle nuove costruzioni e sprofondata di almeno10cm e si allarga ogni giorno di più.Chiedo a chi può di intervenire e di farlopresto prima che un incidente che può essere in agguato a ogni passaggio vuoi di auto vuoi di un ciclomotore

  4. bruciato ha detto:

    Perchè il sindaco non si sposta di 100 metri per constatare com’è vergognosamente ridotto lo spazio ludico di piazzetta Santa Croce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.