Castelbuono Jazz Festival: un programma intenso, ridimensionato, ma nel contempo di grande qualità

11 Commenti

  1. natale ha detto:

    Bravi tutti,Viva la buona musica e a chi si è adoperato per l’evento grazie. Buon ferragosto a tutti i fruitori di castelbuonolive.

  2. Laura Barreca ha detto:

    Anche il Museo Civico di Castelbuono ha contribuito alla realizzazione del Festival di Jazz a Castelbuono. Siamo sempre felici di sostenere eventi culturali che arricchiscono il nostro territorio e confermano la vocazione e la sensibilità di questo luogo per la cultura e la bellezza. laura barreca

    • Antonio ha detto:

      Assessorato. Alla cultura.

      • Paolo Sferruzza ha detto:

        Certo! E farebbe l’assessore da Palermo. Così le paghiamo pure le trasferte, come fanno al Museo Civico. Bell’acquisto veramente!
        Complimenti per l’idea.

        • smemorato ha detto:

          L’amico tuo mario cicero pagava le trasferte al suo primo assessore alla cultura gino carollo, anch’egli di stanza a palermo?
          Ma di che cosa vuoi parlare?

        • smemorato ha detto:

          L’amico tuo mario cicero pagava le trasferte al suo primo vicesindaco, nonché assessore ai lavori pubblici, mimma purpuri?, anch’ella di stanza a palermo?
          Ma di che cosa vuoi parlare?

  3. joe venturella ha detto:

    Per quale data sarà presente Tony Piscopo?

  4. Mario Cicero ha detto:

    Mi chiedo perché,’ questo momento politico si sta contra distendo, nel cercare la rissa, la polemica, la calunnia. L’aspetto pero’ che e’ singolare e’ che la critica ai politici la rivolgono persone che la morale e l’ etica non sanno dove abbita. In riferimento,alle affermazioni fatte da qualche anonimo, mi corre sottolineare che sia l’assessore Carollo che il Vice Sindaco Purpuri mai hanno percepito rimborso spese di trasferta per venire aCastelbuono. Comprendo che tutto ciò crea qualche problema a qualche “moralista”, ma la storia e’ questa.
    Inoltre,non ci sopperende che il Direttore del Museo,si sia aumentato lo stipendio e avrà il rimborso spese, per le trasferte da Palermo a Castelbuono, la cosa incresciosa e’ la condivisione del Dott. Tumminello che quando era opposizione tuonava allo scandalo sui compensi al Direttore del Museo, oggi accetta tutto alla faccia della coerenza.

    Mario Cicero Consigliere Comunale.

    • Mimmo Ventimiglia ha detto:

      Carissimo Signor Cicero(UN GRANDE ex numero 1)ma lei per accetta intende : http://it.wikipedia.org/wiki/Accetta
      secondo wikipedia dovrebbe servire a tagliare e non ad aumentare …
      MI´illumini ……
      Sinceri saluti
      Mimmo Ventimiglia

    • smemorato ha detto:

      Io capisco che lei legge come scrive e non bada ai particolari ma il punto interrogativo, lo sanno anche le persone a lei più vicine, pone un dubbio non afferma. Nello specifico, la frase “l’amico tuo mario cicero pagava le trasferte al suo primo vicesindaco, nonché assessore ai lavori pubblici mimma purpuri?”, lei forse non lo coglie, ma significa “non è vero che l’amico tuo…”. Invece, quando l’amico suo Paolo Sferruzza scrive “E fu una cazzata anche quella” fa una grave affermazione contro di lei perché dice che anche lei elargì rimborsi da Palermo a Castelbuono. Io so che non è vero ma lui è convinto che sia vero e soprattutto che lei fece una cazzata.
      Due cose, infine.
      1) l’etica e la morale, lei che le conosce bene entrambe, dove abbbbitano?
      2)cosa diavolo significa contra distendo? Distendersi al contrario, forse?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.