Castelbuono, mercoledì 20 gennaio screening tamponi per la popolazione scolastica

Forse ti piacerebbe leggere...

8 Commenti

  1. Precisazione ha detto:

    Giust pi precisar, è a regione ki piglia l’iniziativa, mi par d capir l’amministrazione esegue com a scola. Plauso all’assessorato regionale. E si è richiesto com mai u liceo no, ugne’ pur scola?

  2. Ritardato ha detto:

    Si doveva fare prima dell’apertura. Siete sempre in ritardo. Speriamo che non risulti nessun positivo. In caso contrario che fate? Aprite la scuola per due giorni per poi richiuderla? Ci risentiamo mercoledì.

  3. Siete tutti renato ZERO ha detto:

    GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  4. Riflessione ha detto:

    Mi sa tanto che a Castelbuono si stia sottovalutando la pandemia…. lo screening doveva essere fatto giorno 16 e 17 gennaio prima del rientro… inoltre mi sembra stranissimo che non vi sono più positivi a Castelbuono..la paura di rimanere rinchiuso e dimenticato a casa è la vera risposta a tutto ciò.

  5. Mimmo Cicero ha detto:

    Sarebbe l’ora di fare uno screening su tutta la popolazione (come hanno fatto tanti altri paese d’Italia) così da avere contezza della situazione covid a Castelbuono, con tutto quello che fino ad oggi l’amministrazione ha speso in visiere (inutili), totem informativi per i turisti (siamo zona rossa non viene nessuno, non servono; e qualora fossimo colmi ti presenze oggi si ha lo smartphone che dà tutte le informazioni necessarie e aggiornate in tempo reale al secondo), macchinone Jeep Renegade per i vigili urbani (a Castelbuono si sà c’è la neve tutto l’inverno come a Madonna di Campiglio e il fuoristrada serve), scritta Castelbuono all’ingresso del paese (peccato non averla messa sui nostri monti così da essere ammirata già dal bivio di Pollina; il paese come Hollywood… il mondo ci guarda!), si sarebbe potuto fare lo screening di tutte le Madonie e chissà che non rimanevano risorse per qualche altra pensata geniale: si prenda spunto dal Monte Rushmore negli Stati Uniti e si trasli la scultura sui nostri Pizzi Gemelli, la storia giudicherà.

    • George Washington ha detto:

      Insieme alla mia di faccia quale preferite sia scolpita nella roccia? Accetto suggerimenti. 🙂

      • Comunista doc ha detto:

        chiunque sia stato iscritto al PCI è degno, anche se ha sdirrubbato un paese con le proprie denunce farlocche. No DC, PSI nè tantomeno fascisti.

  6. intrigo internazionale ha detto:

    No, tu non ci sei, George! I quattro sono sempre dello stesso grande uomo, ma non sei tu!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.