Castelbuono: modifica disciplina viabilistica autobus. Prime criticità segnalate dai cittadini

Forse ti piacerebbe leggere...

9 Commenti

  1. Osservatore ha detto:

    Ma la cosa più vergognosa è che alla domanda fatta agli autisti perché non fanno più la fermata al bivio S. Guglielmo, la risposta è : perché il vostro sindaco ha tolto quella fermata. Ora dobbiamo fare un cattivo pensiero ha qualche interesse a non fare fermare i pullman in quella zona perché già macchine in sosta in doppia e tripla fila c’è né abbastanza ?Lascio la riflessione a chi transita spesso e abita in quella zona.

  2. Passa e gero Sais ha detto:

    Mizzica ora puri kissi ami a diri, ca u sinnacu e’ di parte, un pinzati mali ca persona piu’ imparziale del nostro sindaco non ce n’e… NON CE N’E’!

  3. Viaggiatore Errante ha detto:

    …se ne sentiva il bisogno. Grazie a questa amministrazione per questo ulteriore miglioramento del paese, state facendo cose eccezionali (non le elenco tutte perché voglio essere “circonciso”,basti pensare allo scaldabagno a scuola…). Adesso da Taormina ci invidiano e Roma ci teme!

  4. Automobilista ha detto:

    Provate a chiedervi che senso ha non potere transitare da via Cefalu su via Mazzini ,invertire il verso dalla circonvallazione verso il liceo ,affollare di autobus sia al mattino alle 7 che alle 13,15 la curva delle poste ,vietare la fermata al bivio Calagioli ,il nostro Sinnaco persona attiva uomo del fare ,mi chiedo nessuno del suo gruppone assessori, consiglieri ,movimento ,gli dice che sta facendo solo M….chiate

  5. Automobilista ha detto:

    Dimenticavo nella sua passata sinnacatura abbrusciavi picciuli ,per il piano traffico ,dati all’Universita’ e poi non se ne fece niente , altri soldini non so quanti,non pochi per autobus urbani ,duravi di natali a capodanni ,il popolo dimentica facilmente ma u Mariuzzi di un tempo finivi ,suli a truvata di scecchi e riuscita ,magari ora mettiamo un servizio urbano a dorso d’asino ,servizio veloce a cavallo ed e tutto apposto ,se fai puoi sbagliare e Iddu fa’ tanto

    • Elettore deluso ha detto:

      E devi vedere quanti ne brucerà ancora in questi 4 o 9 anni che resterà. Il problema non è lui, siamo noi c… che lo habbiamo rieletto. Neanche se non lo conoscevamo! È proprio vero, ogni popolo ha il governo che si merita e noi ci meritiamo questo. Purtroppo!
      Non ci sono speranze, l’unica soluzione che ci resta è l’emigrazione

  6. Cittadino ha detto:

    A tutti i pendolari e studenti ribellatevi non è normale per chi abita in zona alta del paese (Santa Croce, San Leonardo Cappuccini ecc..) dovere partire 30 minuti prima ed arrivare a casa con 30 minuti dopo perchè non c’è la fermata al bivio S. Guglielmo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.