Castelbuono: nessun positivo tra alunni e personale scolastico

6 Commenti

  1. Giuseppe ha detto:

    Grazie a Dio

  2. Familiare ha detto:

    Aggiungo e non per minore importanza che sono le famiglie che hanno tenuto comportamenti adeguati perché si sono responsabilizzati. La scuola deve per indubbie ragioni essere un ambiente sicuro. Il virus arriva da fuoriiiiiii. Brave queste belle famiglie che curano e sono attente ai propri figli.

  3. Dubbioso ha detto:

    Però scusate ma 270 sono pochissimi perché tra maestri e altri oltre l’alunni che dovrebbero essere almeno 600 650 oltre a tutto l’altro personale , questo numero è troppo basso. Speriamo che chi non si è presentato aveva già provveduto. E che questo virus ci abbandoni!!!!!!!

    • Razzola male ha detto:

      Attualmente è in presenza circa la metà degli studenti e del personale. Poi erano poche ore di drive in. In tutto questo, tu te lo sei fatto il tampone?

  4. Tenetevelo ha detto:

    Oggi 21 gennaio 2021, a quasi un anno di distanza dall’inizio della pandemia in Italia, con circa 500 morti al giorno, ho visto (come tutti i giorni) il sindaco senza mascherina (con la visiera non a norma di legge).

  5. Dubbioso ha detto:

    Signor razzola male , io sono avanti negli anni e perciò pensionato, ma ti voglio ricordare che pure i presenti dovevano fare il tampone perché se c’è la possibilità di farlo gratis si fa. Poche ore di drive in e perché. Le cose o si organizzano bene o non si fanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.