Castelbuono: perdita d’acqua in via S. Lucia. La segnalazione di un lettore
Abbiamo ricevuto alcuni giorni fa la segnalazione da parte di un lettore, il quale preferisce non essere menzionato, circa il fatto che in via S. Lucia, nei pressi dell’area adibita a parcheggio, sono presenti da parecchio tempo una o più perdite d’acqua sotto il manto stradale.
Dalla galleria immagini si nota che l’acqua affiora da più punti, facendo ritenere che vi sia più di una falla, inoltre trattasi molto probabilmente di acque pulite provenienti dalla rete idrica. L’acqua affiora dal manto stradale e in parte si perde nel sottosuolo. Considerata la grave crisi idrica che la comunità attraversa da mesi, con questa segnalazione si vogliono sensibilizzare gli organi preposti a risolvere nel più breve tempo possibile la problematica esposta.
Signor lettore ma lei lo capisce che l’amministrazione è impegnata su più fronti a partire dalla frana dello Scifo così come da impegni presi in campagna elettorale?
Ma poi lei e quelli come lei siete incontentabili! Quando non c’è acqua la volete e ora che esce dal terreno come il petrolio vi lamentate pure?
Ma fatemi il piacere!
Si va sempre peggio non funziona niente.
Coraggio, adesso con i soldi stanziati per i consulenti, risolveranno tutto https://www.castelbuonolive.com/bilancio-previsione-2017-interviene-tumminello-verranno-spesi-995mila-provenienti-dalla-vendita-dei-capannoni/ oppure riusciranno a sostituire un altro scaldabagno https://www.castelbuonolive.com/installate-le-nuove-porte-alla-scuola-elementare-san-paolo/
di tutto quello PREDICATO in campagna elettorale a distanza di quasi un anno non sono stati capaci di raggiungere un obiettivo.
Poveri noi!!!
Il paese è pieno di spazzatura, l’erba è alta, le strade rotte, i disoccupati in attesa di lavoro, gli inabili in attesa di servizi,via isnello allagata.
<i politici predicano e non agiscono.
Penso che tutti i castelbuonesi vorrebbero sapere come verranno investiti,se verranno investiti i soldi della vendita dei capannoni.Si dovrebbe fare un po’ di chiarezza!!!
comunque tranquilli…. il sindaco è in viaggio….
E quanni mai!
Forse è il momento di organizzarci in una pubblica assemblea aperta a tutti i cittadini Castelbuonesi e discutere insieme come devono essere spesi questi soldi e sono tanti , prima che sia troppo tardi .