Castelbuono: rinvenuta nei pressi di Contrada Santa Lucia pelle scuoiata di un cane. L’appello dell’associazione “i delfini”

Forse ti piacerebbe leggere...

7 Commenti

  1. mozart ha detto:

    Chi ha commesso questo orribile atto,gli auguro di non dormire più la notte!!

  2. Laura ha detto:

    Che cattiveria disgustosa e terribile,continuate le ricerche per trovare i colpevoli.
    È troppo grave!!!

  3. Vincenzo Campo ha detto:

    non ho parole!
    Sono da pochi anni che parlo con Fabio Capuana di far migliorare i servizi di controlli alle persone, i delinquenti e migliorare di più le forze dell’ordine.
    Dopo i furti, rapine, spaccio di droga, minacce ai giornalisti e ora questo? dove vogliamo arrivare? un delitto da serial Killer?

    ORA BASTA

  4. Peppe Cicero ha detto:

    Questo macabro atto non può essere inquadrato solo come maltrattamento di animali, chi compie un’azione gravissima del genere deve essere subito individuato perché essere un criminale capace di tutto. Auspico a Chi di dovere di destinare immediate risorse affinchè un essere spregevole vomitevole oltre che vigliacco venga subito assicurato alla giustizia e paghi per questo efferato crimine.

  5. pinocollesano ha detto:

    concordo con il commento di peppe cicero . non possiamo e non dobbiamo associare questo gesto come un maltrattamento di animali . guarda caso la fatalita’ ieri sera dopo il bivio di san guglielmo andando direzione geraci un furgone prende fuoco……CASTELBUONO è e deve restare una comunita’ tranquilla e serena ed è compito di noi tutti vigilare e segnalare !!!!!

  6. Giulia ha detto:

    A chi possiamo rivolgere la segnalazione?

  7. Daniela ha detto:

    Il colpevole deve essere trovato e punito come si deve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.