Castelbuono, seconda assemblea cittadina “INSIEME SI PUÓ”
L’Amministrazione comunale, dopo quattro mesi dal suo insediamento, convoca la seconda assemblea cittadina, giorno 1 ottobre alle ore 12:00 in Piazza Margherita.
Nel suggestivo scenario della Piazza Margherita, cuore della comunità, i cittadini avranno la possibilità di confrontarsi sui temi della politica amministrativa di Castelbuono, del futuro di questa comunità nel contesto sovracomunale, nazionale ed europeo.
Saranno esposti ai cittadini le azioni che questa amministrazione ha intrapreso in questi mesi e quanto già realizzato.
In questa prima domenica di ottobre, ci auspichiamo che i castelbuonesi partecipino alla realizzazione del benessere generale della nostra comunità .
Saranno presenti il Sindaco, il Presidente del Consiglio, gli Assessori.
tempo perso
Una buona occasione perche’essere sempre disfattisti,pessimisti,e super critici
Un clima sereno e disteso farebbe bene a tutti,e ridicolo continuare a farsi la guerra
LAVORIAMO PER IL BENE COMUNE CON UN PO’DI IRONIA e Buon umore
Ci vuole proprio coraggio a proclamare ‘il bene comune’….essere democratici richiede pazienza e ammettere i propri errori…errori perpetrati per 5 anni con cattiveria e determinazione..e spirito disfattista….l’opposizione nello spirito costruttivo che la caratterizza ha il dovere di riprendere un discorso sottile sulla legalita’ ad ogni costo….formare una classe politica equivale a far convergere le scelte e le normative… e scusate, vi sembra che la maggioranza ha questo intento? HO ASCOLTATO LA DIRETTA:ma qualche consigliera non sa che è vietato interrompere il discorso di chi presenta una tematica’? Se il Presidente del Consiglio permette questo non ha chiaro il suo ruolo…..:prima regola : rispettare l’ordine del giorno…2) parlino gli assessori del ramo e non sempre il Sindaco….altre regole..la prossima volta….