Castelbuono: sequestrata l’autobotte comunale per gravi irregolarità, denunciato il Sindaco Cicero e multa al Comune per 6500 euro

Forse ti piacerebbe leggere...

35 Commenti

  1. Giusy ha detto:

    Della serie che il sindaco vuole trasgredire le leggi e il problema è parlarne. Mi chiedo: ha portato l’acqua ad un privato o anche a bar, panifici, ristoranti? Abbiamo mangiato cibi preparati con un’acqua senza garanzie igienico sanitarie? Allora ben venga che ci siano persone che hanno il coraggio di metterci nome e cognome e garantiscono cosí la legalità…

  2. Qualora ci fosse il colera ha detto:

    tranquilli, il sindaco ci ha detto di più dicendoci che lo sapeva benissimo che l’autobotte non era in regola per l’acqua potabile.

  3. Pino ha detto:

    “lui è illegale su tutto” è bellissima!!!

  4. biologo ha detto:

    l’amuchina per disinfettare le cisterne. ma queste cose le dice veramente e seriamente il sindaco ??? e la battuta sulla persona che ha posto il problema chiedendo l’intervento delle forze dell’ordine ???? abominevole per non dire altro, è quello il linguaggio che deve avere il primo cittadino. l’altra sera mi è capitato di vedere il film di Antonio Albanese…………..oggi mi sembra di risentire una sua battuta

  5. LEGGE SEVERINO ha detto:

    … “Sapevamo benissimo che il nostro mezzo non era adibito al trasporto acqua per uso potabile, ma la gente lo sapeva, perchè gli consigliavamo di disinfettare la loro cisterna con l’amuchina.”…………… “Ancora una volta il Sig. Martorana ha ritenuto opportuno denunciarci facendo danni all’ente pubblico, nonostante lui sia illegale su tutto. Sono sereno”. Da non crederci, prima si autoaccusa, poi la colpa e gli illegali sono chi denunzia le sue follie. SENZA PAROLE

  6. il mondo ci guarda ha detto:

    la mia sensazione è che il sindaco inciamperà su qualche avventura giudiziaria ed offuscherà anche quello che di buono ha fatto in questo ventennio

    si fermi
    si guardi intorno

    e ricominci da zero prima che sia troppo tardi

    p.s. di denunciare lui se ne intende dal 1992 a tutta la consiliatura precedente non ha fatto altro che denunciare

  7. Non abbiamo visto niente ancora ha detto:

    Sapete se ha detto qualcosa sul fatto che il mezzo non era provvisto di regolare revisione?
    O la colpa è pure di Martorana?

  8. assetato ha detto:

    Del sindaco si apprezza l’operosita per dare l’acqua ai cittadini ,si condanna l’arroganza e la presunzione lui tutto puo ‘ ,la democrazia si attua attraverso le leggi ,o siamo nel farwest nooo e solo passerella ,presunzione .

  9. 1 dei 723 ha detto:

    Proposta :si raccolgono firme per deportare Peppe Spallino e quelli di Castelbuonolive nella Republica Popolare del Vietnam giustamente verranno accompagnati da persona non abilitata alla guida a bordo della BMW del sindaco che regolarmente ha l’impianto a gas non revisionato .
    Venghino signori servono soltanto 723 firme .

  10. Mutoo ha detto:

    Ancora una volta il Sig. Martorana ha ritenuto opportuno denunciarci facendo danni all’ente pubblico, nonostante lui sia illegale su tutto.Caro sindaco ,se Martorana e illegale hai taciuto ,un sindaco prima di dire ad altri deve essere l’esempio

  11. Buona Memoria ha detto:

    È ricominciata la caccia alle streghe come nel 1992.
    Come quella volta, i personaggi coinvolti sono gli stessi, accusatori ed accusati.
    Ma a pagare il conto saranno sempre e comunque i cittadini ed i lavoratori della struttura che il sindaco sta cercando di far chiudere.

  12. ba!!!! ha detto:

    il bello che lo sapevano e continua nell’illegalita’
    cisterna non idonea
    autista non idoneo
    acqua non idonea
    speriamo che a qualcuno non vengano strane malattie
    visto che in paese ci si ammala di tante cose

  13. UNO DEI 12 ha detto:

    L’acqua passi, la cisterna passi, Martorana taccia, il vicesindaco annulla la multa. Il mondo ci guarda, siamo nel paese di Bengodi.

  14. giovane ha detto:

    Che il sindaco e’ un politico lo sappiamo tutti, ma gli impiegati comunali che autorizzano dove sono finiti?

    • giuseppe di martino ha detto:

      A chi spetta provvedere al rinnovo della revisionedel mezzo? Al rsponsabile del settore.Al Sindaco o all’assessore delegato spetta il controllo del buon andamento del servizio

      • Cittadini disgustati ha detto:

        Non ci si metta pure Lei a difendere l’indifendibile. Non ci faccia perdere la stima che ancora nutriamo nei Suoi confronti.

  15. Incostituzionale ha detto:

    Il danno economico sarebbe da addebitare a chi lo ha creato e non alla comunità, non ha sbagliato la comunità ma chi amministra essa stessa,bravo luca

  16. Pippo ha detto:

    Si dimetta è l’unica azione sensata di questa amministrazione

  17. acqua in bocca ha detto:

    Sindaco,
    vai tranquillo è tutta una montatura di castelbuonolive, un’altra caduta di stile, una strumentalizzazione.
    La tua azione è limpida….. come l’acqua dell’autobotte

    • Cristian cuccia ha detto:

      Quindi in teoria il sindaco dovrebbe, per coerenza querelare,il giornalista per l’articolo ,il giornale di sicilia ,castelbuonolive,e martorana per diffamazione ed aver leso l’immagine del paese, quello che ha fatto con me e catalano ,ho facciamo figli e figliastri, in questo caso non sarebbe giusto nei miei confronti

  18. Acqua limpida ha detto:

    Acqua limpida e buona portami come hai sempre fatto tanti consensi .

  19. DISGUSTATO ha detto:

    Durante la passata amministrazione alcuni consiglieri hanno abbandonato il sindaco perché non rispettava il programma. Ora, questi eroi alla corte di Cicero che NON RISPETTA LA LEGGE, non esternano dissenso, non dico che lo debbono abbandonare, basta una volta, ma cavolo, dite qualcosa, fatevi sentire, siate persone.

    • muti ha detto:

      un puonni parrari traficu c’è

    • Ed io pago ha detto:

      Manco in Africa ! ! Ma ora il danno chi lo paga i cittadini ed i commercianti onesti . Un sindaco deve essere d’esempio che esempio per il mondo ci quarda . Quanto verbali dobbiamo pagare ancora per costui , prima la porta comunale , poi Liccia e ora l’autobot le consiglio di lavarsi la faccia e le mani con lamuchina !!Comunque coloro che l’anno votatooo questo si meritano ora pagate in silenzio e bevete.

  20. il bello deve venire ha detto:

    Dunque Martorana è illegale su tutto. Va bene. Ma ditemi, in tutta questa vicenda dalla revisione del mezzo, al tizio senza patente, all’automezzo non adibito al trasporto di acqua potabile, all’acqua bisognosa di amuchina…. (misca però in mezzo a questa situazione fantastica v’immagginate se giusto giusto l’automezzo ha regolare bollo e assicurazione???). In tutta questa vicenda parlare di legalità non è come parlare di illibbatezza nel caso di una pornostar?????

  21. Ariston ha detto:

    Scusate l’intrusione (forse). Ma lo scaldabagno montato all’asilo è a norma? O bisogna disinfettarlo con l’amuchina? E i bidelli hanno la patente per usarlo? E la revisione è stata effettuata?

  22. Tran Dai Quanni ha detto:

    Pres, del Vietnam dopo l’incontro a Roma ho detto se tu porti Aqua porta a porta tu sarai sempre uomo felice, se tu chiudi Aqua gente ti chiamare e tu portare portare Aqua è vita cosa per te è vita? Ricorda qui da noi con Aqua hai vita. Attento perché dove c’è Aqua trovi fango, se tu porti fango Aqua non buona. Gente potrebbe morire vendo macchina e compra camion per Aqua nuovo, prendi la patente allora tu sì essere uomo felice. Nella vita c’è momento per ridere e momento per piangere. Chi semina vento raccoglie tempesta.

  23. legittima sorpresa ha detto:

    che il sindaco sia sorpreso che avvenga tutto ciò mi pare legittimo
    sono 20 anni che amministra con queste modalità!

    e sono rammaricato del che al momento della verifica non fosse lui a guidare il mezzo come mille altre volte
    lui si che ha la patente ed è autorizzato!

    u cani muzzica u sfraddati

  24. Aggiunta ha detto:

    Ingegnere di Martino peccato che si sia fermato lì. Continuiamo: il sindaco sapeva che non era revisionato (e tutto il resto) e l’ha fatto utilizzare lo stesso. Va bene cosí?

  25. controcorrente ha detto:

    e i responsabili del comune dicono signor si hanno paura di perdere l’indennità?

  26. giuseppe di martino ha detto:

    sono l ing giuseppe di martino. preciso che non ho mai trasmesso alcun mio commento sull-argomento su castelbuono live. non conosco il sig giuseppe di martino di cui rispetto il punto di vista che comunque non e’ il mio.
    grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.