Castelbuono, significativo calo dei positivi. Gli attuali sono 74

5 Commenti

  1. Antonio2 ha detto:

    Se le cose stanno così, ovviamente, non può che essere una bella notizia.
    Però mi chiedo: a quando nuovi tamponi drive in per controllare e prevenire altri contagi?

  2. Forestiero ha detto:

    Augurandomi che presto i positivi a Castelbuono diventino zero, non posso che rimarcare il fatto che tale diffusione ve la siete cercata. In nessun paese delle Madonie, durante l’estate si sono fatte delle feste. Voi non avete saputo rinunciare a niente: giostre, luminarie, bancarelle e fuochi d’artificio rendono troppo l’idea della festa e la festa comporta assembramenti e contatti. Siete stati la vergogna delle Madonie ed io da madonita mi vergogno del comportamento che avete tenuto durante la stagione estiva ed adesso ne pagate le conseguenze. Con l’augurio che tutti guariscano presto e senza conseguenze, che questo vi serva da lezione per il futuro.

  3. Trave ha detto:

    Caro forestiero, al posto di criticare , aggiornati. Le feste le hanno fatte a polizzi, e a Cefalù. Perché non te ne andavi a cefalú in estate sul lungomare e sulla spiaggia ,cosi controllavi quanta gente c’era, e tutti senza mascherina. Il problema è che tanti come te’ guardano la pagliuzza e non vedono la trave…

    • Forestiero ha detto:

      Gent. Trave, hai ragione, solo a Castelbuono e Polizzi però. Gli altri non hanno festeggiato, lo sapevano bene che c’era il covid, a Castelbuono e Polizzi non lo sapevano o facevano finta di non saperlo

  4. Piazza grande ha detto:

    a castelbuono attività assolutamente ridotta. Tutta in piazza castello. ma non era casuale. E non era per la nuova ttività che vi si è aperta. Così , un posto a caso. solo in piazza castello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.