Castelbuono, vicenda cine-teatro Le Fontanelle, incontro-dibattito venerdì
Organizzato dai gruppi consiliari L’ulivo per Castelbuono, Unione Civica di Centro, Gruppo Misto e Nuovo centrodestra
I gruppi consiliari L’Ulivo per Castelbuono con Unione Civica di Centro, Gruppo Misto e Nuovo Centrodestra hanno indetto un incontro-dibattito per venerdì 31 luglio 2015, dalle ore 19,30, presso l’aula consiliare, con il quale faranno il punto sulla vicenda della ristrutturazione dell’ex Cine teatro “Le Fontanelle” ed i cui lavori sono da mesi bloccati, con il concreto rischio di perdita del finanziamento ed il conseguente danno incalcolabile della non realizzazione dell’opera e del contenzioso con l’impresa aggiudicataria.
Il progetto per l’importo di oltre 2.800.000 euro è stato appaltato e consegnato all’impresa per la realizzazione nel novembre del 2014 ed i relativi lavori si sarebbero dovuto concludere entro il mese di luglio 2015. Successivamente, ci sono state diverse sospensioni di lavori, anche se questi non sono in concreto avviati, per cui è stata richiesta all’assessorato regionale competente una proroga della consegna dell’opera ultimata, proroga concessa fino al 2 ottobre 2015. Ancora, tuttora non si ha evidenza della ripresa dei lavori e l’assessorato regionale competente ha minacciato la revoca del finanziamento.
(Fonte: Madoniepress.it)
Scusate, qualcuno è andato all’incontro? O eravate tutti al mare come me?
C’era tanta gente? Cosa si è concluso?
Resto in attesa di buone nuove.
Se la ex direttrice abbstanza in acido ha scritto: “Veramente stupita piacevolmente dalla presenza in massa di uomini e donne di cultura. Si proprio quelli che si indignano per niente e che però dicono di fare cultura” significa che erano in tre con lei. Il quarto era andato a occupare Piazza Margherita.
Nel 2012 non era così acida. Provate a leggerla qui: https://it-it.facebook.com/Castelbuonoinmovimento/posts/351524584885717