Castelbuono, presentazione progetto: un nuovo parco giochi per i marmocchi di Ypsigro

4 Commenti

  1. Ivan Schimmenti ha detto:

    Finalmente si parla di un parco giochi a Castelbuono, dopo anni trascorsi a portare le mie figlie a Finale, dove c’è un bellissimo parco giochi all’ingresso del paese, curato e mantenuto..
    Finalmente anche i nostri figli potranno godere di attività ludico-creative a due passi da casa..
    Spero di vero cuore che non rimarrà la classica “promessa” fatta a due mesi dalle elezioni comunali perchè ci rimarrei male e vieterei in futuro la facoltà di voto alle mie figlie.
    Comunque complimenti per l’iniziativa alla Neo assessore.

  2. Pietro Mazzola Capogruppo Castelbuono in Movimento ha detto:

    Caro IVAN, penso persona non schierata politicamente, ti prego di partecipare all’incontro di giorno 14 per l’organizzazione dell’iniziativa. Per il raggiungimento dell’obiettivo bisogna collaborare per organizzare EVENTI SOLIDALI finalizzati a raccogliere i fondi necessari.
    Questa è un INIZIATIVA NOBILE PER I BAMBINI su iniziativa del neo assessore Giambelluca, però qualcuno pensa che si tratta di una mossa elettorale, sicuramente ha dimenticato che il suo mentore, cinque anni fa, ha costituito una cooperativa due mesi prima delle elezioni.

  3. omero ha detto:

    Ben fatto!

  4. Osservatore arguto ha detto:

    Iniziativa lodevole ma lo stesso luogo tempo fa’ non fu oggetto di un progetto di giardino botanico dove furono spese notevoli somme? Il tutto può coesistere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.