Cettina Di Pasquale nuovo presidente dell’associazione “G. Verdi” Banda “Loreto Perrini”

Forse ti piacerebbe leggere...

2 Commenti

  1. Anonimo veneziano ha detto:

    Complimenti alla neo presidente, però mi piacerebbe capire, magari proprio tramite la neo eletta presidente e il nuovo CdA dell’associazione musicale “G. Verdi”, qual è la loro posizione in merito al vivace dibattito pubblico sulla ristrutturazione del Teatro di Castelbuono “Le Fontanelle”, tra l’amministrazione comunale e il Comitato per Le Fontanelle (sostenuto da alcune forze politiche e diverse associazioni culturali di Castelbuono).
    Perchè è vero che il luogo predominante per le esibizioni bandisticie sono le strade e le piazze delle città, però è altrettanto vero che spesso la banda esegue il suo repertorio musicale in luoghi chiusi (ad es. le Chiese) ed un Teatro con la “T” maiuscola sicuramente sarebbe una grande opportunità culturale anche per le attività bandistiche e musicali in genere che la suddetta associazione svolge abitualmente.

  2. Allineati e coperti ha detto:

    Dato che il principale committente della banda è il comune ed il comitato (suo braccio operativo) credo che difficilmente la banda di esprimerà sul teatro.
    Tantissime congratulazioni intanto alla professoressa Di Pasquale ed a tutto il CdA. Buona Musica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.