“Che tristezza!” – Il comunicato della Società ASD Castelbuono

Forse ti piacerebbe leggere...

6 Commenti

  1. alex ha detto:

    Scusatemi ,ma se si sono spesi euro 1.300.000 come fà una struttura a non essere agibile? bisognerebbe fare un pò di chiarezza e capire dove è andato a finire a questo punto gran parte del finanziamento perchè non è possibile che si siano sperperati in questo modo….Bisognerebbe chiederlo a chi amministrava allora…!!!

    • chivalà ha detto:

      Non solo bisognerebbe chiederlo a chi amministrava , ma anche ai dirigenti dell’allora società. Qualcuno di loro di sicuro sà come sono stati spesi questi soldi. Per non parlare di chi ha progettato la ristrutturazione se cosi si puo chiamare.

  2. Antonio2 ha detto:

    Castelbuono “Città Europea dello sport 2014”. Sembra una caricatura, ma qualcuno ha dato veramente questo premio ad una Castelbuono che non può usufruire nemmeno dello stadio di calcio, ovvero il luogo principale dove si dovrebbe praticare lo sport. Assurdo.

    Vogliamo scrivere tutti un-email al sindaco e all’assessore allo sport perché diano chiare spiegazioni e dicano alla cittadinanza che cosa hanno intenzione di fare?

  3. Acqua passata ha detto:

    ma come mai il portale di castelbuonolive non pubblica piu articoli relativi alla polisportiva castelbuonese?

  4. Marco ha detto:

    Parliamo della solidarietà di Di Donato e Peppe Fiasconaro a Fabio Capuana? Ucci ucci che emozione sento odore di coalizione!!

  5. Ambo ha detto:

    Ma perché dobbiamo perdere tempo prezioso a parlare di questi due?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.