Chiusura Eremo di Liccia, archiviata l’inchiesta. Tumminello potrebbe ora sporgere denuncia per calunnia

9 Commenti

  1. andiamo oltre ha detto:

    Libero e’ colui non ha affari da condividere.
    Libero e’ colui e’ libero dal bisogno.
    Liberi non sono in tanti.
    Liberi sono pochi.
    Libero non è coLui.

  2. manciuglia ha detto:

    Si evince un quadro di politicanti affaristi.
    Altro che etica, morale, valori, ideali, bene comune, sinistra.

  3. Pietro Mazzola ha detto:

    Convintissimo e convinto tutto il gruppo della bontà dell’azione amministrativa condotta dal sindaco.

  4. andate oltre ha detto:

    E sono pure pronti a rigovernare questa comunità….perché il segretario non spiega i suoi rapporti economici con il fu sindaco? E gli affari del gal? E le nomine a svosvima? Faccia il sindaco tumminello luce su questi intrallazzi! Che il popoplo sappia e possa decidere conoscendo.

    • Andate a quel paese ha detto:

      Ma quando mai….al popolo non gli interessa nulla! Ognuno pensa al proprio e non si scandalizza più di tanto! Smettiamola di dire che la colpa è solo di chi è al potere! In realtà il popolo che non si indigna più non è rassegnato, è complice! Tanto alla fine sempre questi finiranno per votare e i più per interesse e tornaconto personale! Lo ha dimostrato il precedente ed ha replicato il presente! Ma la colpa è sempre e solo di chi gli e lo permette!

  5. Elettore castelbuonese ha detto:

    Ma com’è finita io che aspettavo con ansia la riapertura del’eremo di liccia per poter festeggiare con i miei parenti e amici il mio compleanno ,ora non posso più farlo?
    Ma questi giudici non capiscono propio nulla? Come è possibile un bene di proprietà aquisita per aver svolto il suo operato con diligenza e lungimiranza politica viene tolto al legittimo assegnatario?
    ho qualche volta queste persone che sono chiamate a giudicare hanno un correttezza professionale molto alta che si rendono conto che in tutto c’è il rispetto delle norme e delle regole.

  6. aldo1 ha detto:

    Archiviazione? ma come il Deus ex machina si diceva certo in consiglio,rispondendo al Sindaco, che quest’ultimo avesse commesso un abuso sul caso liccia e che pertanto ne avrebbe risposto giudizialmente e invece ora……………… ora sono soli per davvero più di prima.

    Si ricomincia

  7. questione morale ha detto:

    C’e’ una grande questione morale che dovrebbe esser al centro di un dibattito politico, con relative dimissioni, grande quanto una casa…anzi grande quanto un eremo e probabilmente ancora più grande.
    Ma dove sono i soloni sinistri? Gli iscritti? I simpatizzanti? I gruppi dirigenti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.