Circolo PD: AstrAttiva 2, il ritorno (forse). Ma con i soldi di tutti i cittadini.

Forse ti piacerebbe leggere...

6 Commenti

  1. remagio ha detto:

    Quante domande ,interrogativi e Natale ci dovente rompere i cabasisi pure oggi il re magico lo sa quello che fa ,prima ci facistivi pigliari anfa ora u vulissivi astutari ,mi sa tanto ca unne cosa vostra perdonatemi qui decide Lui il re dei cieli madoniti ,dopo fiumara nenti c’e, state sereni picca navi

  2. Canarino ha detto:

    L’interrogativo principe non è tanto, come dice remagio, se il “re magico … sa quello che fa”, cosa sulla quale non c’è dubbio alcuno. Il vero interrogativo è piuttosto se sia giusto quello che “il re magico … fa”: ci sono tutti i requisiti di norma, prassi e legge?
    Magari e così ma in base alle informazioni e alle procedure che vengono divulgate, qualche (o molti, o moltissimi, secondo chi e come si valuti la cosa) dubbio sorge, alle persone ragionevoli.
    E fa benissimo il PD a porre la questione in modo evidente alla cittadinanza, con quesiti precisi e documentati comprensibili. E li invito a insistere, a chiedere ed ottenere l’appoggio dei cittadini, e non solo, per approfondire.
    L’opposizione, al solito, si limita a generiche, formali, incomprensibili quanto sterili prese di posizione che, nel tempo, l’hanno dipinta come capace di contestare l’amministrazione solo a parole mentre, nei fatti, incapace di produrre il becco di nulla. In linea con i comportamenti assunti riguardo tutti i trascorsi eventi discutibili, definiamoli così per non usare parole più forti, che dall’insediamento,ì l’amministrazione in carica ha propinato ai cittadini.
    Comincio a pensare che sarebbe meglio se all’opposizione ci fosse il PD: sicuramente non è indenne da errori, anzi, ma evidenzia migliori visione, capacità di analisi e coerenza

  3. Dike ha detto:

    Se anziché scrivere sui blog, scrivessero alla procura o alla corte dei conti, si vedrebbe subito se stanno operando correttamente

  4. Medico ha detto:

    Chi è stato la causa non potrà mai essere la cura!

  5. Roberto ha detto:

    Mah… Un finissi mai di dire Mah…. I 15 mila che ha dato al centro polis perché non li conservava x la frana del passetto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.