Circolo PD Castelbuono: “Sulle Intitolazioni, solita approssimazione”

Forse ti piacerebbe leggere...

3 Commenti

  1. Siciliano ha detto:

    Mi dispiace sottolineare che non avete compreso bene l’itinerario intrapreso dall’Amministrazione di Castelbuono. I sindaci del sud Italia si stanno dando da fare per ricostituire il Regno delle due Sicilie. Fonti bene informate sostengono che appena sarà pronto il colpo di stato a Napoli si insedierà l’ultimo discendente di Ferdinando di Borbone mentre il titolo di Vicerè per la Sicilia sarà attribuito al Sindaco di Castelbuono.
    Pensate che con tali prospettive il sindaco pensi a fare atti democratici? Monarchia assoluta è….

  2. studente fuori sede ha detto:

    Leggittima la vostra nota ,ogni tanto vi svegliate !! piuttosto mi aspetterei ad un anno dalle prossime elezioni da parte vostra un programma politico una proposta di alleanza, coalizione per cambiare passo al pressapochismo che denunciate al sindaco Cicero solo uniti con tutte le forze e artefici di un rinnovamento sano si puo dare un futuro piu credibile alla nostra comunita ,la politica castelbuonese ha bisogno di uno svecchiamento e di una buona dose di innovazione ,solo volti nuovi e giovani sono il futuro

  3. Buona memoria ha detto:

    Senti chi parla, ma da quale pulpito viene la predica.
    Ma non siete stati voi del PD che nel 2012 (allora eravate in giunta con il sindaco Cicero) che avete intitolato le strade dell’area ex Sirap a tanti illustri personaggi castelbuonesi? Addirittura avete pure intitolata una strada in sterrato ancora non realizzata, pur di compiacere qualche famiglia pochi giorni prima delle elezioni amministrative? Quella volta vi è andata male, infatti avete perso le elezioni. Chissà che la storia non si ripeta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.