“Clown Hysteria”: primo caso anche a Castelbuono? Ecco la foto
Da una foto che circola sui social networks la «Clown Hysteria», ossia la moda di spaventare i passanti travestiti da sinistri pagliacci, parrebbe arrivata anche a Castelbuono. Non è chiaro chi sia l’autore della foto, tuttavia la stessa è diventata virale tra i profili whatsapp e facebook dei castelbuonesi.
Lo scatto, benché di bassa qualità, ha trasmesso una certa inquietudine tra i commentatori social, siamo in zona “dietro il castello” e una figura mostruosa, a metà tra un clown ed un teschio, appare sotto un lampione, appoggiato a una transenna. Giudicate voi di cosa si tratta (foto originale in basso).
Trattasi di sicuro di un soggetto a rischio!!!
Si infatti, a rischio di prendere una carrettata di legnate
Se mi viene da me giuro che gli faccio pentire di essere nato
per me è uno scherzo.
Basta capire come si è messo in posa.
Si è messo in posa per fare una foto, è solo un ragazzino che vorrebbe scherzare con gli amici mandando foto in giro e poi far scatenare il panico.
Bhe, è certo che non si fanno queste cose, ma bisogna prendersi delle responsabilità quando uno ha voglia di scherzare.
Io dico che è uno scherzo perchè a Castelbuono non è nuovo di questi scherzi, noi castelbuonesi amiamo scherzare e per essere protagonisti nel paese ed è stato sempre cosi, poi questa foto è stata scattata ad Halloween che ormai sono passati 10 giorni.
Certo che se eravamo a dicembre la cosa poteva essere seria, quindi non bisogna allarmarsi per queste cose, pensiamo alle cose serie. 😉