Comizio di chiusura della campagna elettorale per Mario Cicero e Franco Vasta
Venerdì 2 marzo, alle 20.00 in piazza Margherita a Castelbuono, Mario Cicero e Franco Vasta rivolgono alla cittadinanza del paese l’ultimo appello al voto prima del silenzio preelettorale prescritto per legge.
Dopo una campagna elettorale senza sosta in un collegio che vede riuniti i territori di tutte le Madonie e un’ampia fetta della città di Palermo, e durante la quale la strategia principale è stata l’incontro nelle piazze e nei luoghi pubblici con le persone, i due candidati ai collegi uninominali per la coalizione di Centro-Sinistra ribadiranno il loro impegno per la politica “del fare” come entrambi hanno dimostrato, e Mario Cicero dimostra ancora, nell’amministrare il proprio paese. L’appello, inoltre, è l’occasione per ricordare a tutti di non votare “per rabbia” o con “la pancia”, ma di mantenere quel profilo di responsabilità che ha già consegnato Castelbuono ad una nuova stagione politica.
Democratici per Castelbuono
Ah Ah Ah
I democratici al senato. Ma siete ridicoli oltre ogni limite.
mantenere quel profilo di responsabilità che ha già consegnato Castelbuono ad una nuova stagione politica: strisce pedonali, portone municipio chiuso, macchinone per il sindaco, acqua del fiume, pietre del castello, invaso.
Per tutti quelli che non sono invasati domenica tutti alla grande, a cinque stelle.
Il voto di pancia è stato quello dell’undici giugno.
…non dimenticare: campo sportivo adibito a posteggio invalidi, baraccopoli al castello, scuole sicure, sicurissime, mense buone, buonissime, centro storico chiuso fino a data da destinarsi, creazione di posteggi in doppia fila in contrada calagioli …
I Cinquestelle al SUD vinceranno tutti i collegi uninominali. Faranno bene o male lo dirà la storia. Preparatevi ad uno TSUNAMI che spazzerà via una classe politica che ormai non serve più a nessuno.
Capisco il fervore e l’infatuazione temporanea che colpisce i molti delusi ed arrabbiati, il consiglio che posso dare ai “molti” e di togliere i tappi dalle orecchie ed il prosciutto dagli occhi ed ascolatre e vedere le notizie negative che giornalmente vengono pubblicate su questi fautori del nuovo, dell’onesto e della trasparenza. Siete già vecchi, stantii e peggio molto peggio di quelli che contestate. quello che gioca ancor più a vostro sfavore e che non avete neppure iniziato il vostro sogno ( che comunque rimmarrà tale) e siete più opachi di un qualsiasi partito della prima repubblica. Veramente non capite che quattro furbetti vi stanno manovrando ?? decidendo chi sono i candidati, chi è il leader e tutto il resto.
la trasparenza vi seppellirà !
Questo è il metodo denigratorio di chi sa di stare per essere travolto! E prima di arrivare al livello degli altri partiti ce ne vuole!!!
La volpe quando non arriva all’uva dice che è acerba!
Adesso il giudizio sta al popolo sovrano! Nel bene e nel male!
Il fervore, l’infatuazione temporanea, Il prosciutto ed i tappi per le orecchie conservali ben bene, perché giorno 5 ti serviranno per metterli da qualche altra parte. Con mio immenso piacere!!!
Ahahahahahahahhahahahah
Se mi lasci l’indirizzo invece giorno 5 ti faccio arrivare una confezione di malox….anzi uno scatolo!!!
Del resto da gente come voi non c’è da aspettarsi altro che porcate sia nei fatti che nelle parole. Stai attento tu Goduria a dove ti metteranno altro i tuoi capi.
Sperava il sindaco di fare una iniziativa con il pd così come sperava che il suo populismo potesse trionfare. È solo, usato da faraone abbandonato a se stesso. Il 5 lo sentiremo gridare contro renzi, faraone. La storia si ripete e se una delle denunce arriva a condanna gli finisce come il sindaco di gratteri. Altro che nuova stagione politica. Siamo all’inizio della fine
Prima o poi la Giustizia trionferà.
Forza movimento ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ ! E ve lo da molto lontano!!!
Triste spettacolo quello di stasera svoltosi in piazza Margherita ove due personaggi proclamavano e inveivano contro l’avversario da battere portando a modo loro alto il vessillo della moralità e paradossalmente facendolo citando un partito che sta volta per indagati ha superato quelli del centro destra. Ci vuole coraggio ad attaccare a testa bassa ignorando tutti gli scheletri nell’armadio di chi vi ha messi li senza alcun criterio democratico di selezione, criticando gli altrui metodi. La verità è che gli unici che possono credervi sono la sparuta presenza di chi ha non solo prosciutto sugli occhi ma ipocrisia nella mente. Sappiate che voi che vi ergete oggi a rappresentanti del territorio siete solo il fumo negli occhi di una politica che ha fatto il suo tempo e che altri combattono nel vero segno del cambiamento e e del rinnovamento. Confido che nel segreto dell’urna gli elettori capiscano che non abbiamo più bisogno di certi vecchi soloni difensori dello status quo. Scegliete il vero cambiamento!
L’invidia è uno dei peccati capitali. Il re è nudo e lui lo sa. Anche tu lo sai perché cerchi di distruggere quello che altri cercano di edificare. In compenso tu cosa proponi. NIENTE. Allora tieniti il tuo niente che per te è già tanto
Il NIENTE adesso è nella gestione amministrativa del nostro Paese. Una compagine povera, ma povera di idee e contenuti. hanno vinto le elezioni amministartive promettendo la soluzione di tutti i problemi del paese , ma i problemi anzichè risolverli li hanno creati. Il sindaco purtroppo è solo non ha chi lo collabora chi gli risolve qualche problema, questo succede quando si scelgono i voti e non le persone. ora qualche aiuto potrà venire da un rimpasto nella giunta, ma purtroppo non faranno fuori la persona giusta. A Dopo il rimpasto…..
Poiché ieri sera in piazza c’era una folla….. che si poteba andare nudi, stamattina i più onesti seguaci del candidato senatore hanno pubblicato le foto della chiusura della campagna elettorale di giugno!!!!!!!!!!!! Proprio senza vergogna, e soprattutto senza niente da perdere.
Certo ieri sera non hanno potuto mettere i microfoni tra il pubblico per amplificare gli applausi come fecero allora. E neppure fare l’entrata da tutte le traverse per dare l’idea dell’invasione. Erano appena quarantaquattro gatti in fila per sei col resto di due
Non si smentiscono mai.
Nella foto di giugno però la gente era in maniche corte, quindi non sono riusciti ad ingannare nessuno 🙂 🙂 🙂
dispiace dirlo ma voterei per tutti tranne pd
abbiamo visto negli ultimi anni cosa hanno fatto di buono
come dice qualcuno una beata m*****a
solo aiuti alle banche e agli amici delle multinazionali
hanno distrutto il lavoro
il futuro dei giovani (che infatti stanno scappando all’estero)
bersani – letta – renzi – gentiloni , cambi senza aver chiesto nulla al popolo
meditate gente meditate
caro lupo sei solo e solo resterai.I problemi del paese ora li risolvi tu visto che sei bravissimo…..
Come voleasi dimostrare,
oltre Sciumara non ha dove andare
Non cerano dubbi!
A quanto pare anche a Castelbuono non ha avuto grande successo…..mi augutìro che si interroghi ed inizi a lavorare, il paese è alla deriva.
Mahhhhhh