Il comune di Castelbuono ha ricevuto un finanziamento per i lavori di adeguamento dell’eliporto

Con grande soddisfazione comunichiamo alla comunità castelbuonese che abbiamo ricevuto il finanziamento, richiesto al Dipartimento della protezione Civile il 6 luglio 2017, per l’esecuzione delle opere finalizzate a tutelare la sicurezza per le emergenze sanitarie e il trasporto 24 ore su 24 per immediato soccorso alla popolazione.
Ciò, a dimostrazione che, quando si sta sui progetti, quando si seguono le linee di finanziamento, quando si ha la capacità programmatoria, si possono raggiungere i risultati e gli obiettivi specifici.
Il finanziamento ammesso, per l’importo complessivo di € 66.000,00, se pur modesto, permetterà al nostro comune di provvedere ai lavori improcrastinabili di adeguamento alla normativa vigente dell’eli superficie sita in C.da Santa Lucia.
Ringrazio il consigliere Angelo Puccia per la fattiva collaborazione e coordinamento nella realizzazione del progetto presentato.
Il Sindaco
Mario Cicero
“Si sta sui progetti…” dovreste rileggere prima di pubblicare! I complimenti all’ assessore ai lavori pubblici saranno sfuggiti. Di certo avrà apportato le sue competenze
MA QUALCUNO STA PENSANDO ALLA FRANA DEL PASSETTO?!!
E la mondezza che persiste inesorabile nelle campagne e in contrada schifo ,la stessa denunciata in campagna elettorale , è ancora lì!? L’assessore in questione si dia da fare ,! Se il caso la vada a raccogliere!
Miscaaa?? 66.000,00 € per fare cosa!! Ci sono cose più importanti da fare signor Mario Cicero….. l’acquaaaaaaaa……………… quando???
per l’acqua ci si dovrebbe attrezzare per ottenere un miracolo….. se non piove….. In 45 giorni volete che oltre il finanziamento dell’eliporto si risolva il problema dell’acqua?
E gli abitanti del passetto escono di casa con l’elicottero così!!!!!
La frana è iniziata anni fa, cosa ha fatto l’ex sindaco? Cosa si pretende in 45 giorni? Rosicare…. Ancora un va calatu? Ihihih peggio di picciriddi
“”Si sta sui progetti”
Tra un po’ si potrà pubblicare un libro di barzellette!!!
i sostenitori di Tumminello non hanno ancora digerito la pesante sconfitta, fatevene una ragione, avete perso.