Concorso Nazionale di Fotografia: convocata la commissione giudicatrice

[COMUNICATO STAMPA]
L’ ESTATE CASTELBUONESE con la FOTOGRAFIA in “MUSICA” al CONCORSO NAZIONALE di FOTOGRAFIA.

La kermesse fotografica avanza con grande entusiasmo infatti domenica 1 luglio scade il termine ultimo per partecipare al 9° Concorso Nazionale di Fotografia – Città di Castelbuono – legato alla XIII edizione del “Premio giovani Enzo La Grua” indetto dall’Associazione Culturale Enzo La Grua.

 

Il dott. Vincenzo Cucco, responsabile dell’organizzazione, ha convocato per sabato 7 luglio p.v. la commissione giudicatrice composta dallo stesso, nella qualità di presidente, e da Antonio Fiasconaro (giornalista “La Sicilia”), Maria Concetta Di Natale (prof. ord. di Museologia e Storia delle Arti / Univ. Palermo), Enzo Brai (fotografo d’arte), Angelo Cirrincione (streetphotographer), Flavio Vicari (direttore“Potpourri”), Michele Naccari (fotoreporter “studio camera)”, che avrà il compito di scegliere le opere da premiare secondo criteri tecnici ed artistici.
Le Fotografie premiate e quelle che la commissione riterrà significative saranno esposte dal 13 al 19 agosto presso l’ex Chiesta “SS. Crocifisso” in Corso Umberto I.

 

La premiazione si terrà, nel contesto di una performance teatrale con la partecipazione degli attori Clelia Cucco, Massimiliano La Grua, Giuseppe Montaperto e Stefania Sperandeo, nel suggestivo chiostro di San Francesco, sabato 19 agosto p.v. alle ore 20.

 

La manifestazione è sostenuta dalla Regione Sicilia, Provincia Regionale di Palermo, Comune e Museo Civico di Castelbuono, dall’Ente Parco delle Madonie, Intesasanpaolo, Associazione D.L.F. di Palermo e dell’imprenditoria privata castelbuonese rappresentata da Agriturismo Bergi, Ypsigro Palace Hotel, Masseria Rocca di Gonato, Romitaggio, Fiasconaro, Punto Verde, Emilfoto e Fratantoni Ceramiche di S.Stefano di Camastra.

 

Info: cell. 3294516427 – www.fotoconcorsolagrua.itcucco@fotoconcorsolagrua.it

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x