Consiglio Comunale del 28 luglio, previsto il giuramento di Alessandro Sarcona

4 Commenti

  1. allenatore ha detto:

    sentita la presentazione personale, forse dovuta alla cattiva ricezione della diretta streaming, ho avuto l’impressione che sia stata molto striminzita ed “impersonale” il che fa pensare che non sia un grande acquisto per la squadra consiliare. speriamo che la durata della surroga non sia molto lunga

  2. delfino splaggiato ha detto:

    Non penso sfigurerà accanto a quei giganti dei suoi compagni di schieramento a partire dal primo a sinistra (non di sinistra) pseudo astro nascente della politica il quale parla con le stesse identiche sequenze di parole e virgole usate per decenni dal suo sindaco. Ieri sera per esempio ha magnificato quella rivoluzione che avrebbe “riportato il municipio in via Sant’Anna”, vecchio tormentone del capo.

  3. I veri giganti sono i consiglieri di minoranza e il loro capogruppo che con stile , misura e sincerità presentano le tematiche con riferimento a valori ,norme e rispetto dei regolamenti. La difesa del Cicero povera e trasgressiva .Mi auguro che la verità sia vicina e possa restItuire a ciascuno il vero volto. Un sindaco che definisce ‘meschino ‘ un avversario politico non merita . Non ci sono parole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.