Consiglio comunale: nulla di fatto. La seduta rinviata a data da destinarsi
Continua la protesta del gruppo di opposizione che, ieri sera, ha nuovamente disertato la seduta del Consiglio comunale.
Infatti, ad eccezione del Presidente del Consiglio Annamaria Mazzola, nessun consigliere del gruppo di opposizione era presente in aula.
In mancanza del raggiungimento del numero legale, che ricordiamo, in questo caso è pari ai 2/5 dei consiglieri, la seduta è stata sospesa e rinviata a data da destinarsi.
Complimenti!
Così facendo perdete solo consensi, l’ordine del giorno prevedeva interrogazioni presentate dall’opposizione.
Bloccate i lavori…..alle prossime elezioni vi conviene non presentarvi!
Non siete degni di ricoprire il ruolo di consigliere
Mi piacerebbe sapere da quale “spirito nobile” sia stato partorito questo atteggiamento di disprezzo nei confronti di tutti i cittadini castelbuonesi. Si attendono giustificazioni chiare e sensate
Apprezzo le vostre critiche e commenti, ci danno fiducia per continuare il nostro ruolo e compito. Ma vi prego mettete nomi e cognomi, perche’ “quelli” pensano che a sctivere questi commenti siamo noi di Castelbuono in Movimento e non i cittadini incazzati e disgustati da questo comportamento.
Gent.mo Consigliere Mazzola.
Stia tranquillo, anche senza nome e cognome nessuno pensa che siete voi a scrivere i commenti positivi, tranne i diretti interessati.
Ormai è un dato di fatto. Ogni azione, comunicato, assemblea o conferenza stampa tenuta dall’opposizione, viene sepolta da una valanga di critiche, sia nei blog che nei discorsi tra amici o nei bar. Le sinistre, storicamente, sono sempre state ben organizzate logisticamente, quindi, se lo volessero, potrebbero seppellire voi da valanghe di commenti contrari. Non lo fanno soltanto perché anche la base ha capito che i loro leader sbagliano. Il mondo è cambiato. Le menti sono più aperte, la gente è più intelligente ed ormai ragiona con propria intelligenza e non è più disposta ad assecondare gli ordini di scuderia. Solo chi ha la mente annebbiata dall’invidia e dalla rabbia non lo capisce.
Loro lo sanno che in questo momento si trovano nella stessa situazione in cui si trovava Hitler con i suoi fedelissimi nell’aprile del 1945
Se siete uomini e non quaquaraqua abbiate il coraggio di far cadere il consiglio comunale
All opposizione non piace questo blog solo xke sa di avere il carbone bagnato e non digerisce i commenti anonimi…aprite gli occhi guardate la realtà…siete gente adulta smettetela!!!
Si astengono al partecipare al consiglio comunale, ma saranno presenti per non farlo decadere. Cari concittadini cosa vi aspettavate, come dice un detto popolare “quanni uni un c’è abituati a purtari i stuvala arrivanni o sciumi si leva”. Con questo voglio dirvi di ricordarvi di certe persone per le prossime elezioni comunali, non fatevi intimorire se sono gente che vuol farvi credere che vi fa dei favori, no non è così, loro non fanno altro che il loro lavoro è sono al vostro servizio quindi pensate e scegliete con la vostra testa ma sopratutto ricordatevi che in questo periodo così difficile economicamente parlando, loro stanno bloccando l’attività amministrativa del nostro paese. Vergognatevi avete scelto voi di appoggiare il nostro primo cittadino, avete fatto un giuramento nell’ insediamento del 2012 e adesso………..vergognatevi….a Castelbuono non si era mai visto un livello così basso di politica, avete toccato il fondo. Come disse il Principe Antonio De Curtis “Signori si nasce” è voi non lo nasceste.
Certe volte mi chiedo se gli eroi hanno letto lo statuto comunale ( art. 17)?