Consiglio comunale si dimette Bonomo. Rosario Castiglia nuovo consigliere

Forse ti piacerebbe leggere...

10 Commenti

  1. Filomena ha detto:

    Tutto studiato a tavolino…..finalmente il Castiglia e’ stato servito!

  2. c'è ssu scantu ha detto:

    Dovrebbe subentrare, giusto.
    Perché c’è lo scanto che Castiglia possa rifiutare.
    Miiiinc…ia…..

  3. sospettoso ha detto:

    Sospettando che il vice sindaco/assessora non si era dimessa per non fare subentrare Castiglia, forse timorosi di una sua non tenuta con la compagine di maggioranza, ora venuto meno questo pericolo è la volta buona per il candidato non eletto Sarcona ?? Chi vivrà vedrà.

  4. il mondo sottosopra ha detto:

    Una volta i padri si dimettevano per fare entrare i figli ora sono i figli che si dimettono per fare largo ai padri. E non finisce qui

  5. Vincenzo ha detto:

    Ma chi le pubblica queste comunicazioni? Qualcuno dovrebbe spiegare che la lingua italiana prevede qualcosa in più di mettere in fila le parole presenti nel vocabolario. Non è la prima volta. “Chi parla (scrive) male, pensa male e vive male”. Chi non legge può fare solo danni.

  6. Attestato di rischio ha detto:

    C’è un rischio, forse il solo, che non si corre con il neo assessore: che si possa mai mettere le mani ai capelli

  7. il paese degli scecchi ha detto:

    I passaggi dovevano esser altri:
    l’assessore padre intanto che si dimette (vista la illegittima nomina causa incompatibilità)
    il figlio consigliere che si dimette
    l’assessore padre che viene rinominato

    ma si sa, castelbuono è un paese a leggi variabili con il burocrate che avallando la prima nomina, senza aver palesato la incompatibilità per legge, ha fatto una figura asinina che ci sta nel paese degli scecchi

  8. Puppini Scesce ha detto:

    Manca ancora qualcuno e le poltrone sono nuovamente tutte occupate dagli ex tumminelliani.

  9. Dimissioni a catena ha detto:

    Con tutte queste dimissioni, una volta esauriti i consiglieri dei democratici per castelbuono, saliranno i consiglieri di Tumminello?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.