Il coordinamento di Castelbuono In Comune interviene in merito all’invito del neosindaco Cicero di effettuare le consegne in Piazza Margherita

Forse ti piacerebbe leggere...

17 Commenti

  1. Comunicato elegante e dignitoso…..Stravolgere le regole e cercare la spettacolarizzazione è sinonimo di valutare la cosa pubblica effimera ed estemporanea….mi auguro un futuro strutturale e avanzato…..non vedo le premesse…..ad alcuni consiglio prudenza…opposizione costruttiva senza spazio all’improvvisazione e al ricatto….

  2. Giacomo ha detto:

    L’ego del Sign. Cicero non finisce mai di stupirci. Non so così rimpiageremo della precedente amministrazione, ma sicuramente l’eleganza e il rispetto.
    Cicero scendi dal palco che la recita è finita!

  3. Antonio ha detto:

    Caro sig giacomo la recita deve ancora avere inizio ….. E per voi che è calato il sipario forse ancora non avete compreso che siete voi tagliati fuori da tutte le scene !!! E dovrete guardare lo spettacolo x altri 5 lunghi anni chiaro?????

    • elettore ha detto:

      Appunto di questo parla il sig Giacomo. L’eleganza, la classe non è certo cosa vostra e lo dimostrare di continuo. Mi auguro per la nostra cittadina che tutto questo sia limitato ai fans e non sia appannaggio anche degli eletti.

    • Giuseppe ha detto:

      Gent.mo Antonio.
      Il sipario è tutt’altro che calato. Contrariamente a quanto fatto da voi negli ultimi 5 anni, cioè aventino, no a prescindere, denunce, interrogazioni inutili, l’amministrazione uscente è pronta ad una avvincente consiliatura fatta si da opposizione, ma costruttiva, non distruttiva come è nel vostro DNA.
      L’eleganza che ha contraddistinto l’amministrazione uscente non sarà certo oscurata dalla sconfitta dei numeri.
      Sono certo che i 4 consiglieri in aula consiliare, e tutto il gruppo che ha supportato il progetto di Castelbuono in Comune, darà un grosso contributo alla crescita del paese.
      Piuttosto, vedrà come scoppiera’ la bolla di sapone, appena tutte le promesse fatte in campagna elettorale non potranno essere mantenute 🙂 🙂 🙂

  4. Paolo Laurana ha detto:

    Carissimo signor Antonio, evidentemente per lei la politica è come un film. Da subire passivamente. Stia attento. Non si sporga troppo. Non sia prono.

  5. Giacomo ha detto:

    Quando si dice “darsi la gappa sui piedi”. Con il suo commento lei conferma che la politica per il suo movimento è un teatro con burattini e burattinai. Si entra in scena, si recita, si simula e poi si chiude il sipario e non rimane nient’altro che il nulla

  6. Sergio ha detto:

    Non è passata nemmeno una settimana ed i democratici usciti vincenti sono diventati antipatici

  7. Gianni ha detto:

    Secondo me è giusto fare le consegne in piazza Margherita, propongo di farlo con gli altri candidati a sindaco anche loro sul palco, naturalmente non può mancare la banda e neanche la diretta in mondovisione.

  8. ciccio ha detto:

    Propongo un premio speciale per il sig. Piscitello che grazie al suo pacchetto blindato di 500 voti ogni 5 anni decide chi vince le elezioni.
    Sarei curioso di conoscerli uno per uno.
    Mahhhhhh

  9. amicieguardati ha detto:

    Lasciatelo in pace Piscitello che ha un grande dispiacere. Anche lui tradito, perché aveva promesso e ha mantenuto di dare i voti alle donne che invece non li hanno portati a lui… come si dice … cu si curca cchi picciriddri ajjorna pisciatu

  10. Giuseppe ha detto:

    I consiglieri eletti 5 anni fa con Tumminello, lo hanno subito abbandonato perché, a loro dire, il Sindaco non gli lasciava spazi e non li coinvolgeva nelle decisioni.
    Appena il loro nuovo sindaco non li coinvolgerà e non gli lascerà spazi, torneranno a loro volta di nuovo con Tumminello?
    Chi vivrà vedrà.
    🙂 🙂 🙂

  11. Luciano ha detto:

    In matematica 0 = 0, ma a volte ad esempio nelle elezioni 0 = 400 e rotti. E andiamo avanti il popolo è contento, la ruota gira e si danno i numeri.

  12. controcorrente ha detto:

    ma questo sito è diretto da tumminello? certo che gli interventi sono veramente ottimi politicamente! !!!!?? non mi colleghero’ più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.