Coronavirus, 18 i casi in Sicilia. Individuata a Cefalù area per la quarantena. Lapunzina: “decisione sconsiderata”

Forse ti piacerebbe leggere...

5 Commenti

  1. MeetUp MoVimento 5 Stelle Castelbuono ha detto:

    Aree quarantena da Coronavirus, M5S: Una follia predisporla a Cefalù. Musumeci e Razza rivedano questa scelta

    “Apprendiamo da fonti di stampa che il governo Musumeci avrebbe individuato una caserma di Cefalù come una delle due aree di quarantena in Sicilia. A nostro avviso si tratta di una assoluta follia predisporre un’area di quarantena nel pieno centro di una delle località turistiche più frequentate e famose della nostra isola. Albergatori e attività ricettive stanno già subendo un duro contraccolpo a causa dell’emergenza epidemiologica in corso. Se tale notizia risultasse confermata, Musumeci e Razza farebbero bene a rivederla in quanto assolutamente infelice”. A dichiararlo sono i deputati regionali del Movimento 5 Stelle componenti della commissione sanità all’Ars Salvatore Siragusa, Francesco Cappello, Giorgio Pasqua e Antonio De Luca. “Il governo regionale – spiegano i deputati – è chiamato a gestire una fase molto delicata. Cerchi di farlo senza creare ulteriori danni economici a quelle aree della Sicilia che stanno già affrontando un duro contraccolpo per quanto sta accadendo” – concludono.

    Fonte: http://www.sicilia5stelle.it/2020/03/aree-quarantena-da-coronavirus-m5s-una-follia-predisporla-a-cefalu-musumeci-e-razza-rivedano-questa-scelta/

  2. SI-VAX ha detto:

    Oggi è il 4 marzo.

    Esattamente il 4 marzo di SOLO 2 anni fa, gli italiani premiarono legittimamente con un plebiscito (32,7%) una forza politica in cui qualche esponente, non di secondo piano, aizzava le folle anche con lo slogan NO-VAX (No vaccini).

    Oggi non ci sarebbe un solo italiano, neanche fra gli stessi NO-VAX di allora, che non farebbe carte false per poter usufruire del vaccino contro il Coronavirus laddove già disponibile.

    Ecco l’insegnamento di un momento non semplice.

    La competenza e la scienza forse hanno un valore superiore alla propaganda usata per stupidità ed ignoranza e per raccattare qualche voto in più.

    La politica sia più responsabile.
    Diventiamolo anche noi cittadini.

    SI-VAX
    Ieri. Ora. Sempre.

  3. Terzamediaserale ha detto:

    Perché non proporre il milocca? Oppure la struttura che la curia ha a Sanguglielmo

  4. Fiat Lux ha detto:

    il milocca è già…. Illuminato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.