Coronavirus: 21 positivi a Castelbuono

Forse ti piacerebbe leggere...

4 Commenti

  1. Festino ha detto:

    Dolcemente positivi! Continuiamo ad organizzare feste, sagre e concerti che prima o poi ci scappa il morto. Questo è il tempo della cautela non dei braccialetti!

    • La Verità ha detto:

      Infatti!
      Sono riusciti appena in tempo a fare l’evento, perché ieri, solo dopo quattro giorni, il Consiglio dei Ministri ha varato le nuove norme per contrastare la quarta ondata di Covid. Il decreto prevede innanzitutto lo stop a tutti gli eventi e le feste previste in piazza e i concerti all’aperto fino al 31 gennaio in tutta Italia per evitare assembramenti. Una misura presa anche per uniformare le varie decisioni che erano state già adottate da regioni e sindaci, tranne dal comune di Castelbuono che continuava ad organizzare eventi. Visto che il buon senso non era di tutti è stato necessario un decreto, con buona pace dell’associazione Ristoratori che invece era a favore dell’organizzazione degli eventi, tanto abbiamo i braccialetti!

  2. Chiazzittisi ha detto:

    Sinnacu, qualche fistazza a piazza castello per capodanno non la dobbiamo organizzare? Non ci credo che ti fai fermare da questi pochi contagi! Ava…The bar must go on!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.