“Corteo della legalitá”. Il Centro Polis e l’Amministrazione Comunale organizzano una manifestazione per ricordare le vittime della mafia

Il Centro Polis e l’Amministrazione Comunale, nell’ambito del “Percorso della Legalità” organizzano una manifestazione per ricordare le vittime della mafia che avrà luogo giorno 23 maggio, in occasione della ricorrenza della strage di Capaci, in cui persero la vita il giudice Giovanni Falcone, la moglie Francesca Morvillo e gli uomini della scorta.
La manifestazione prenderà il via alle ore 17.30 da piazza Margherita, dove partirà un corteo con istituzioni, scuole, autorità civili e militari che percorrerà la via Paolo Borsellino fino all’incrocio con via Giovanni Falcone e terminerà al piazzale della Santa Croce, dove alle ore 18:30 si terrà un momento di raccoglimento e di riflessione.
È intenzione del Centro Polis e dell’Amministrazione riproporre questa importante manifestazione, anche alla luce degli ultimi avvenimenti che hanno coinvolto il nostro territorio e per promuovere sempre di più, soprattutto tra i giovani, la cultura della legalità e della giustizia.
Si coglie l’occasione per invitare la cittadinanza a prendere parte alla manifestazione, certi che il singolo contributo di ognuno di voi a questo “percorso” ideale porterà un messaggio di speranza per le future generazioni.
Il Centro Polis
L’ Amministrazione Comunale
Percorso della legalità?
Quale legalità, quella di non pagare le multe ah, ah, ah
È intenzione del Centro Polis e dell’Amministrazione ….alla luce degli ultimissimi avvenimenti … promuovere sempre di più, soprattutto tra i giovani, la cultura della legalità e della giustizia…..e dell’ETICA e “da russura” TUTTI PALADINI della LEGALITA’
La legalità va testimoniata non BLATERATA. Non si fanno parate, ci vogliono le opere di legalità: OPERE DI ILLEGALITA’: Chiusura portone Comune; Laghetto senza autorizzazzione; Utilizzo macchina blu superiore a cc.1800; Annullamento multe del sindaco fuori tempo. A chi volete prendere in giro? IO CON VOI NON MI ADDIZZIONO, FALCONE SI RIVOLTA NELLA TOMBA.
Regalategli un vocabolario perché l’italiano fugge da loro
La legalità va dimostrata tutti i giorni, con fatti concreti, non una volta l’anno con una sfilata.
Le passerelle lasciamole alle modelle.
Prendere x il culo i cittadini è legale sicuramente assolutamente LEGALE
Iniziate a vedere se gli autisti dei camion comunali hanno la patente legalità.
al potere farla franca fa sempre ridere, a noi no
Andrioski per te è tutto legaloski Prossimo sindaco Potere al popolo
l’antimafia si fa così, mica cose da scherzare…..