“Corteo della legalitá”. Il Centro Polis e l’Amministrazione Comunale organizzano una manifestazione per ricordare le vittime della mafia

Il Centro Polis e l’Amministrazione Comunale, nell’ambito del “Percorso della Legalità” organizzano una manifestazione per ricordare le vittime della mafia che avrà luogo giorno 23 maggio, in occasione della ricorrenza della strage di Capaci, in cui persero la vita il giudice Giovanni Falcone, la moglie Francesca Morvillo e gli uomini della scorta.

La manifestazione prenderà il via alle ore 17.30 da piazza Margherita, dove partirà un corteo con istituzioni, scuole, autorità civili e militari che percorrerà la via Paolo Borsellino fino all’incrocio con via Giovanni Falcone e terminerà al piazzale della Santa Croce, dove alle ore 18:30 si terrà un momento di raccoglimento e di riflessione.

È intenzione del Centro Polis e dell’Amministrazione riproporre questa importante manifestazione, anche alla luce degli ultimi avvenimenti che hanno coinvolto il nostro territorio e per promuovere sempre di più, soprattutto tra i giovani, la cultura della legalità e della giustizia.

Si coglie l’occasione per invitare la cittadinanza a prendere parte alla manifestazione, certi che il singolo contributo di ognuno di voi a questo “percorso” ideale porterà un messaggio di speranza per le future generazioni.

Il Centro Polis
L’ Amministrazione Comunale

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
10
0
Cosa ne pensi? Commenta!x