Costituente per la Castelbuono di domani, solidarietà a Pietro Carollo

15 Commenti

  1. vincenzo ha detto:

    Vergognoso questo attacco, l’onesta intellettuale di Pietro e riconosciuta in paese e in Sicilia . Massima solidarietà

  2. Angelo ha detto:

    Riponiamo tanta speranza in questo nuovo gruppo che potrebbe portare una nuova primavera a Castelbuono, ridando al paese il ruolo che merita nel contesto maronita. Esprimo solidarietà al Sig. Carillon, la massima istituzione non può esprimere giudizi in tal modo.

  3. Peppe Cicero ha detto:

    ……………..E magari alla fine viene fuori un nuovo gruppo politico, con tante facce nuove, (se ce ne saranno di vecchie, o riciclate, cestinatele in partenza) come da me sempre auspicato. E questo è un gran bene per il paese.

  4. osservatore attento ha detto:

    Se la ascoltano sig Cicero salta la quadi totalità dei componenti, tra ex candidati, ex consiglieri, nancati assessori, etc,etc non si salvano in tanti.

    • Osservatore disattento ha detto:

      E meno male che si chiama osservatore attento! Figuriamoci le ulteriori cavolate che avrebbe scritto se fosse stato disattento!

  5. Scheeek ha detto:

    È evidente che non ha contato fino 5 prima di dare sfogo al suo essere.

  6. osservatore romano ha detto:

    osservatore attento lei farebbe parte dei presentabili? degli impresentabili? Di quelli che si salva? delle persone illibate? O è uno di quelli che riuscirebbe a fare rimpiangere anche gli attuali amministratori? Sarebbe difficile ma non impossibile.

  7. osservatore attento ha detto:

    Ai vari osservatori, che gira che rigira forse è sempre la stessa lei o lui, dico che dai nomi che ho sentito fare parte di questa costituente ritengo di avere ragione io. Se volete potete smentirmi di fronte ai lettori del blog, basta che facciate i nomi.

  8. osservatore romano ha detto:

    Cominci lei a dare l’esempio, facendo il suo nome così vediamo se è così attento. E soprattutto se politicamente è così immacolato.

    • osservatore attento ha detto:

      Non ho mai fatto o pensato ad una mia ipotesi di fare politica. Verifichi se quanti tra i suoi sostenuti hanno fatto politica, si sono proposti o hanno avuto incarichi e/o prebende dalla politica. Poi e solo dopo questa disamina se ha ancora voglia di difendere l’indifendibile riscriva.

  9. osservatore romano ha detto:

    Non cambi discorso faccia il suo nome così vediamo da quale pulpito viene la predica

  10. osservatore attento ha detto:

    Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire. Se insiste tanto comincia Lei a manifestarsi, che io un sospettino già c’è l’ho.

  11. occhio ha detto:

    Il titolo di questo post è errato o fuorviante. La solidarietà si manifesta in un solo periodo relegato ala fine per il resto è solo una presentazione ed autoplauso di questa nuova compagine alla ricerca di visibilità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.