Da San Francesco a Piazza Parrocchia, strada totalmente al buio da una settimana
Riceviamo la segnalazione di un strada del centro storico totalmente al buio da circa una settimana. Si tratta della via Torquato Tasso a partire da piazza San Francesco fino a vicolo degli Angeli che immette in piazza Parrocchia.
La stradina di per sé molto stretta, è molto frequentata da pedoni che dalle zone più esterne raggiungono il centro storico, per esempio ci sono tanti fedeli che alla sera raggiungono la Chiesa Madre per assistere alla messa giornaliera.
Gli organi preposti dovrebbero al più presto ripristinare l’illuminazione pubblica, soprattutto per la scarsa sicurezza di chi percorre a piedi quella strada nelle ore serali e infatti notizia di oggi che una signora ieri sera sarebbe caduta a causa della scarsa visibilità.
Oramai l’olio nella lampada è finito.
Siamo senza sindaco.
Abbi pietà’ di lui oramai non sa cosa fa troppi pensieri
Se un’amministrazione nel 2022 non riesce a canciari una lampadina in centro in modo tempestivo, quanto lontano potrà arrivare?
Per i romantici come me invece questa è solo un’altra occasione buona per buttarsi dentro al buio, mordendone tutta la paura per apprezzarne la bellezza.
Mi dispiace per la signora che è caduta.
è quello che lui chiama paese reale. Il paese O scuru è il paese. Si vergogni ciarlatano!
Tutti i paesi delle Madonie hanno una illuminazione eccellente ,in questi anni hanno rinnovato tutto ,Castelbuono è rimasto al buio,
Illuminazione fatiscente e non più idonea ai requisiti moderni , Le strade sono tutte poco illuminate ,e addirittura non riescono neanche a sostituire le lampade fulminate , sicuramente questa amministrazione non ha più elettricisti
Povero sindaco troppi pensieri
L’appalto della scuola, la casa suor Sorina, e indagato per abuso, può pensare all’illuminazione ? Non può mettersi per una lampadina abituato a grosse cifre
Questo il sistema paese, questo il paese reale. Se non ci fosse da piangere farebbe ridere.
Ora vedrete che la colpa è di qualche ragazzino che ha rotto le lampadine!!
Mentre, visto che lui, in un verso o in un altro, amministra da 35 anni non gli è mai balenato per la mente ( pirchi’ un ci ‘ne ) di rivedere l’impianto elettrico del paese.
Abbiamo un inquilino pro tempore molto limitato, non riesce a guardare al mondo, cioè oltre il suo naso, di pinocchio.
Mi tolga una curiosità. Ma fisicamente è il Sindaco a cambiare le lampadine?
U pisci feti da testa…e a Castelbuono feti troppi assai
Così come si vanta di aprire e chiudere l’acqua, può pure cambiare le lampadine
Anche in altre parti del paese, stessa storia. Il servizio di segnalazione guasti tramite sito del comune NON E’ EFFICIENTE.
Questa amministrazione non è efficiente
Amici elettricisti ? Ne abbiamo