Democratici per Castelbuono: “come si diventa gay o lesbica?”

Forse ti piacerebbe leggere...

5 Commenti

  1. Apocalypse Now ha detto:

    La ragione mi dice che l’omossesualità è un disordine che merita rispetto e l’aborto un omicidio ipocritamente legalizzato.

    • Gandolfo ha detto:

      Voglio solo sperare che gli amministratori della pagina non abbiano notato il grave insulto presente in questo commento ed abbiano quindi acconsentito alla sua pubblicazione. Il/La “signore/a” ha definito l’omosessualità un disordine, lasciando intendere che l’orientamento sessuale diverso da quello etero, sia una malattia psichica da curare o rispettare come dice lui/lei. Quest’affermazione non è accettabile e non può essere oggetto di nessuna opinione, perché sull’argomento si è ormai da decenni espressa l’intera comunità scientifica, affermando appunto che L’OMOSESSUALITÀ NON È UNA MALATTIA. Altra nota dolente è l’aborto. Esprimersi con tale durezza lessicale, definendolo omicidio, può creare infiniti danni psicologici a persone che hanno percorso tale scelta per infinite ragioni, che non devono MAI essere passate al vaglio da noi giudici da marciapiede.
      Mi auguro che il commento venga rimosso! Infatti quando si esprime un concetto, non devono essere rispettate solo le norme giuridiche ma anche quelle sociali e civili…Questo commento le viola tutte.
      Lei che ha scritto ha dimostrato che l’apocalisse è vicina, come il soprannome che si è dato, ma i primi ad essere spazzati via sarete proprio voi ed il vostro finto perbenismo

  2. Quale movimento? ha detto:

    La lettera è firmata movimento democratici per Castelbuono, ma si riconosce benissimo la penna che non è certo quella del sindaco. A meno che nel movimento non siano rimasti solo due persone (compreso il sindaco) era più corretto firmare con il solo nome dell’autrice.

  3. Come si amministra bene? ha detto:

    attivate i neuroni e fatevi invece questa domanda

  4. come siamo ridotti ha detto:

    Ma i democratici hanno attivato uno sportello di consulenza di come si diventa gay o lesbica? Dove ricevono?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.