Democratici per Castelbuono. L’opposizione strumentalizza ansie e speranze dei lavoratori ai propri fini

7 Commenti

  1. reporter ha detto:

    Scusate, vorrei spiegato meglio il contenuto di questo post. Mentre all’inizio sembra volere dire che l’operato fin qui svolto dalla compagine amministrativa e di maggioranza consiliare sia satto corretto e che la minoranza consiliare abbia voluto strumentalizzare la faccenda distorcendo i fatti e le leggi, dal dipositivo approvato invero emerge che quanto detto dalla minoranza è corretto tanto e vero che si inviata l’amministrazione “ad attenzionare e valutare la fattibilità o meno della stabilizzazione diretta e senza concorso, prevista dalla normativa regionale ma impugnata dal governo nazionale e attualmente al vaglio di legittimità costituzionale, attraverso un ulteriore confronto con la Segretaria generale, le Organizzazioni sindacali e il personale tutto” ed inoltre ad ” chiedere il parere di un esperto in materia di personale degli Enti locali in merito alla stabilizzazione e contrattualizzazione del personale interessato da procedimenti disciplinari, ai fini dell’efficacia della loro stabilizzazione”.
    Ma allora quanto detto dalla compagine consiliare di minoranza corrisponde a vero o quanto meno un dubbio lo ha sollevato !!!!!

  2. Ansiosa ha detto:

    Chi sta strumentalizzando ansie e speranze dei lavoratori ai propri fini è proprio la maggioranza. Quando un consigliere di maggioranza arriva a fare nomi e cognomi di alcuni dipendenti, siamo alla frutta.

  3. contratto si concorso no ha detto:

    danno aria ai polmoni, non è altro che questo. post privo di significato, si danno con la zappa sui piedi, giusto per dire qualcosa e cercare di distorcere la verita che oramai anche loro ammettono essere quella indicata dalla minoranza.

  4. Democratici Back Home ha detto:

    Usciamo dalle case, dal silenzio, dalla rassegnazione e a partire da oggi diamo segnali forti per mandarli a casa per l’eternità.

  5. Antonio tumminello ha detto:

    Scusate se intervengo in ritardo… ma impegni di lavoro mi portano al momento fuori.
    Vedete qualcuno lo dice anche… ma io lo affermo da tempo e lo voglio ribadire con il comunicato UFFICIALE DELLA REGIINE SICILIANA che ho già allegato ad un post su Facebook… parlare di un “..ricorso costituzionale pendente…” è una Fandonia, è una bugia, è una MINCHIATA per dirla in siciliano, non esiste nessun ricorso pendente … ed invio in una mail a CASTELBUONO LIVE il comunicato ufficiale della Regione Siciliana ( già inviato ai consiglieri PRESTIANNI, SAPUPPO, PISCITELLO PUCCIA e l’articolo della stampa specialistica perche lo possano pubblicare e fare un’operazione VERITÀ.
    Purtroppo una verità dolorosa per loro … ma ancor più per i nostri lavoratori… per i quali nei cinque anni di mia sindacatura ho sempre nutrito un profondo rispetto umano… oltre che professionale… ma questo lasciamolo dire a loro.

  6. IN VINO VERITAS ha detto:

    Tumminello spera che i consiglieri di maggioranza che amministrano???? Facciamo un operazione di verita’. Ma stiamo scherzando, con ciò che hanno dimostrato finora pensate che siano in grado di fare una marcia indietro o pensare diversamente di come pensa il loro capo?

COMMENTA

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.