I desideri della terza età. Nuovo videoclip dei Democratici per Castelbuono

10 Commenti

  1. elettore ha detto:

    Mi dispiace intervenire e forse sto sbagliando, perché ho notato che la gente intelligentemente ha completanente ignorato quest’altro inutile video, ma non posso permettere che chi ha amministrato questo paese per dieci anni venga oggi a parlare degli argomenti sin qui trattati in qualità di verginello ignorando volutamente che non se ne è mai occupato quando poteva e doveva. Poi non posso che compiacermi (forse e meglio dire scompisciarmi ) di questa aria di intellettuale impegnato che hanno voluto imprimere al ri..candidato sindaco , scrivania, computers e più di uno (manco fosse un traders), aria compassata, non sembra più il Mario che incontra i cittadini per la strada. questa campagna elettorale ha visto l’ingresso di una nuova stratega della comunicazione che forse forse più che vantaggi porterà svantaggi. Certo questo dipende dai punti di vista ….

  2. Giuseppe ha detto:

    Bei discorsi, ma solo se venissero fuori dalla bocca di un giovane mai impegnato in politica.
    E’ inaccettabile sentire certi discorsi, da uno che è stato amministratore per un quarto di secolo e sindaco per 10 anni. Sembra che tutto il mondo sia andato in rovina dopo la fine della sua ultima consiliatura.
    Ma non è così. Il mondo non si è neppure accorto che lui è stato sindaco, figuriamoci se si è accorto di quando non lo è stato più!
    E poi, ho sempre diffidato delle video interviste, anche quelle mandate in onda dalla RAI o da Mediaset, figuriamoci quelle di una compagine politica: è solo propaganda di basso profilo.
    Troppo facile imbrogliare con le videointerviste, e lo dimostro con un semplice esempio. Supponiamo che io sia un giornalista di Berlusconi e vada in giro ad intervistare la gente per strada chiedendo cosa pensano del politico Silvio Berlusconi: sicuramente c’è chi dirà peste e corna (la maggior parte) e qualcuno che invece loderà il suo trascorso politico. Bene, rientro in studio e mando in onda tutti i commenti positivi ed uno solo negativo. Facile no?
    Spero che abbiate capito come funzionano le videointerviste ed a diffidarne sempre. Occhi aperti, certo. Ma principalmente mente aperta!

    • Altro da fare ha detto:

      Cara Giuseppe mi vorrebbe spiegare cosa le ha fatto Mario Cicero? Leggo e rileggo numerosi commenti suoi sotto i post riguardanti Mario…

      • Giuseppe ha detto:

        Dopo l’11 giugno glielo racconterò. Non mi sembra corretto farlo adesso, in piena campagna elettorale, non voglio fargli perdere le elezioni per colpa mia.:) 🙂 🙂
        E poi, in questo post, non ho detto niente di male. Ho solo spiegato perché diffido delle videointerviste, fatte da chichessia

        • altro da fare ha detto:

          le ha avrà fatto sicuramente un grosso torto per portarla a commentare negativamente ogni articolo che abbia come soggetto Mario Cicero…

  3. Astuti ha detto:

    veramente​ pensate di sembrare attenti alle esigenze dei cittadini con questi video ridicoli? Complimenti!!!

  4. Prego? ha detto:

    Parli dell’accordo pianificato a tavolino tra Cicero e Capuana Fabio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.