Destinazione Germania: la “dolce” brigata di casa Fiasconaro per la prima volta alla fiera ISM di Colonia

Milano, 26 gennaio 2018 – Dal cioccolato alla pasticceria. Dai biscotti agli snack. Dai gelati alle caramelle. La 48esima edizione della fiera ISM – in programma a Colonia, in Germania, dal 28 al 31 gennaio – abbraccia davvero tutti i comparti del dolciario confermandosi un punto di riferimento per chiunque, ovunque nel mondo, operi in questo straordinario mercato. I numeri, d’altra parte, parlano da soli: lo scorso anno ha contato ben 38.000 visitatori specializzati e quasi 1.650 espositori provenienti da circa 70 Paesi.

Per la prima volta nella sua storia, l’azienda siciliana Fiasconaro, vera e propria ambasciatrice nel mondo dell’alta pasticceria Made in Italy, è presente alla manifestazione. Lo fa in maniera ben strutturata, muovendosi in forza e con uno stand di grandi dimensioni.
Hall 4.2 – Stand D025: queste le coordinate per trovarla nella mappa della Fiera. È qui che la brigata di casa Fiasconaro è pronta ad accogliere un pubblico internazionale cui far conoscere i segreti dei suoi famosi panettoni e far degustare (la Pasqua non poi così lontana) le sue tante profumatissime colombe pasquali.
La gamma è ricca e articolata, ce n’è davvero per ogni gusto. Una su tutte? La nuova Marron Noir, nata proprio per salutare la Pasqua 2018.

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x