Dimissioni e lettera al sindaco di Carmelo Mazzola

15 Commenti

  1. Comandante Schettino ha detto:

    Quando la nave affonda c’è sempre qualcuno che cerca subito una scialuppa di salvataggio. Ma ci sono scialuppe di salvataggio che si chiamano Polizzotto? E poi è sicuro che la nave Tummy si inabissa?

  2. Carmelienko ha detto:

    Carmelo, per non sapere né leggere né scrivere voleva dimettersi a dicembre. Chiamalu fissa….

  3. controcorrente ha detto:

    hai riacquistato la mia stima che prima avevi perso

  4. Cinico TV ha detto:

    Che poi se non la pubblicava qui, visto che Tummy l’ha brillantemente preceduto, non è che ci perdevamo chissà “quali cosa priziusa”

  5. P.M ha detto:

    Comandante Schittino,
    “lei si che ne capisce ” il Signor Carmelo ha elencato quello che ha fatto da assessore, e lei mi dice che cerca la scialuppa di salvataggio. Non saprei!

    • Comandante Schettino ha detto:

      Invece penso che lei qualcosa da capire ce l’abbia davvero: la scialuppa era riferita alle dimissioni che lui “avrebbe comunque presentato”. O secondo lei il prode Carmelo avrebbe presentato le dimissioni perché aveva fatto “tante cose” almeno lui così dice?
      Oppure ancora, se era convinto che Tumminello sbagliasse, perché si è reso conto solo ora (giusto giusto ora che non c’è nulla da perdere perché il tempo è quasi finito, quando si dice la combinazione) degli errori? E prima?

    • Totó ha detto:

      In quattro anni quattro cose, alla faccia !!!!

  6. sveglia! ha detto:

    fuori un altro

  7. Giuseppe ha detto:

    Mi dispiace per tutti. Per il sindaco, per i candidati sindaci, per gli assessori e per i consiglieri attuali, dimissionari e futuri. Ma mi dispiace di più per Castelbuono. Sigh!

  8. Mario. ha detto:

    Forse è vero Carmelo nella giunta Tumminello è stato il migliore, apparte le polemiche, solo che non si deve avere paura di perdere e schierarsi con il più forte Antonio Tumminello è stato dall’indomani delle elezioni screditato messo alla gogna, attaccato, qualsiasi azione la colpa è sempre ricaduta sul Sindaco. I cittadini ormai hanno capito i ruoli mentre dietro Il già fu sindaco Cicero c’era una volta il PD sempre compatto sempre attivo sia in campagna elettorale che fuori dietro Antonio Tumminello o dietro tutti gli schieramenti di centro destra non c’è mai la potenza politica del partito, ciò ha fatto sì che nella partita uscendo i giocatori il sotegno del movimento durato solo i mesi pre elettorali Antonio è rimasto a Giocare la partita con coraggio da solo Lui in porta e qualche difensore, sentendo sulla sua figura le urla dei tifosi e la potenza avversaria, arrivando comunque a vincere la partita, in numero inferiore di giocatori, quasi umiliando gli avversari che speravano di vederlo perdere. La paura che ha spinto adesso voi tutti a rassegnare le dimissioni. Invece le battaglie non devono essere vinte né a tavolino né con la raccolta delle firme.Ma con serenità e capacità di sapere mettere la propria persona a servizio della comunità, senza secondi fini e con il massimo impegno e dedizione. Dimenticando le notizie che trasmettono ogni giorno i telegiornali di una politica diffusa del malaffare della corruzione ecc… Almeno lasciatemelo dire in questo l’amministrazione Tumminello si è distinta in particolar modo dal suo predecessore.

  9. Cinico TV ha detto:

    Poco mancava ed elencava tra i meriti pure quando apriva la porta del municipio per entrare e assieme a lui entrava anche il sindaco. Ma perché non ci racconta di quando Tumminello lo raccolse ancora intronato e vagante per la batosta che presa dal gatto (Norata) e la volpe (Cicero) alle primarie precedenti?

  10. P.M ha detto:

    Comandante Schittino hai ragione,forse lei non ha letto l’ articolo sul giornale di Sicilia,le chiedo scusa non capisco Polizzotto che centra

    • Cinico TV ha detto:

      Non sono sicuro che lei faccia il finto tonto: secondo lei il prode Carmelo, lasciato Tummy, dove approderà, anzi meglio, dove è già approdato? Vuole chiederglielo direttamente lei così si convince (spero, ma dubito)?

  11. Si salvi chi può. ha detto:

    Ma siamo sicuri che i nostri politicanti paesani non si sono bevuti il cervello? Oppure è per dare materia prima alle maschere che i gruppi si apprestano a fare per carnevale? Nel primo caso ci preoccuperemmo abbastanza, nel secondo potremmo pure divertirci ma ne dubito fortemente.

  12. lucia ha detto:

    Caro Carmelo anche il tuo tempo è finito!
    Dai spazio agli altri e goditi la pensione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.