Disagi su disagi. Lamentele da tanti genitori in merito alla chiusura del servizio mensa
Dopo la riorganizzazione delle fermate dell’autobus che ha causato particolari disagi alla nostra comunità, oggi registriamo altre lamentele nei confronti dell’amministrazione e della gestione della cosa pubblica. Questa Mattina trovandomi nei pressi della scuola elementare di San Paolo ho ricevuto lamentele da tantissimi genitori in merito alla chiusura e la fine del servizio mensa.
Mai in paese è successo qualcosa del genere, dato che manca quasi un mese alla chiusura dell’anno scolastico, con molte alunni che frequentano il tempo pieno. Da rappresentate del popolo e nella tutela degli alunni (con attenzione all’alimentazione) voglio farmi portavoce insieme al gruppo consiliare Castelbuono in Comune del grave disagio, nonostante il preavviso, in cui si trovano molte famiglie castelbuonesi. Chiediamo all’amministrazione spiegazioni e la invitiamo ad intervenire urgentemente per risolvere il problema.
Simone Sottile consigliere “Castelbuono in Comune”
…mense buone buonissime, chiuse chiusissime!!!
Lo conoscevate benissimo: dieci anni di bla bla bla.
Lo avete votato? Che c….o volete ora? Tenetevelo
Ma che fine hanno fatto là mensa a km zero,prodotti prettamente del territorio,tanto decantata in campagna elettorale dal nostro stimatissimo sindaco, o per km zero intendeva andare a mangiare ogni uno a casa sua?
Ancora u miagli a veniri !!!!!!!!!!!
Eravamo l’ombelico del mondo , tutti ci guardano , ed ora non riusciamo ad assicurare quei servizi degni di un paese civile . Siamo messi bene .
Del controllo del territorio ne vogliamo parlare? hanno rubato in altre case, abbiamo perso la serenità
Troppe mine vaganti in questo paese, troppi disoccupati, troppi alcolizzati, troppi nullafacenti, che non vengono aiutati da nessuno.