Disponibile il video del confronto pubblico tra i candidati sindaco
Telegram
WhatsApp
In alto la registrazione video del confronto tra i candidati a sindaco del Comune di Castelbuono. L’evento è stato registrato ieri sera, venerdì 2 giugno 2017, in piazza Margherita. Il video è diviso in tre parti, raggruppate in un’unica playlist.
Da segnalare una grandissima partecipazione della cittadinanza.
Niente di particolare, sostengo che le domande dovevano essere più tecniche e creare un vero confronto tra i candidati. Tutto questo non è avvenuto, purtroppo!
Quando si dice…..”Nimicu da cuntintizza”!
Durante la campagna elettorale le parole e le buone intenzioni si sprecano…. e’ solo questione di fantasia e di voli pindarici, dal giorno dopo le elezioni lo scontro con la dura realta’ fara’ ritornare tutti con i piedi per terra!
Credo che sarebbe stato altrettanto, se non più, interessante assistere ad un confronto tra i designati assessori
Nimicu da cuntintizza! Ma di quali cuntintizza parri? Se tu sei contento meglio per te! Io non ci posso fare niente.
Ieri sera durante lo spettacolo ,(quando mi ero APPALLATO, come tanti)volevo interrompere i candidati ,il nostro illustrissimo Genchi ,prendere il microfono e fare una domanda molto semplice: DOMANI HO INTENZIONE DI AVVIARE UN LABORATORIO ARTIGIANALE PER PRODUZIONE X , MI OCCORRE CHE IL COMUNE MI AIUTI NON FINANZIANDOMI ,MA ABBOLENDOMI PER I PRIMI ANNI LA TASSA SUI RIFIUTI ,E LA TASSA SULL’IMU ,CHE PER LE AZIENDE È ALTISSIMA ! NON POSSO rischiare di fallire prima di aprire una attività exnovo con tutte le tasse in vigore : contributi imps 4000euro annui (o lavori o non lavori) 1000euro INAIL, affitto locale 5000 annui , iva 21% +,addizionale iperpef 23% . più tasse varie dietro angolo.
SE QUALCUNO DEI QUATTRO CANDIDATI È IN LINEA (come sicuramente lo è o qualche candidato al consiglio ) potrebbe rispondermi ?
Ogni cinque anni alcuni elettori fanno la loro croce; e dopo tutti la devono portare.
Speriamo che non sia la croce che ci siamo sorbiti per dieci anni. CASTELBUONESI svegliatevi e fate la croce giusta