Disservizi per gli automobilisti al casello autostradale Pollina-Castelbuono

Forse ti piacerebbe leggere...

3 Commenti

  1. funghina ha detto:

    Il disagio è notevole, soprattutto in uscita quando non si può pagare il pedaggio perchè la cassa automatica non funziona nè c’è qualcuno, vivente, cui potere dare i soldi. Risultato: stare in attesa di non si sa bene cosa per anche più di 20 minuti e alla fine procedere senza avere pagato col rischio che arrivi a casa una multa.
    Bisogna fare qualcosa con urgenza!!!

  2. MIMMO IPPOLITO ha detto:

    OLTRE AL DISAGIO DI DOVER ANDARE A PAGARE AL PUNTO BLU IN ORARI CHE HANNO STABILITO LORO FREGANDOSENE DELLE NECESSITà DI UTENTI che poi siamo coloro che gli riempiamo il CULO di soldi è tutto questo per avere una TRAZZERA REGGIA che loro SFACCIATAMENTE chiamano AUTOSTRADA.Se poi a tutto questo aggiungiamo la ineducazione ,e,la cafonaggine di un paio di casellanti il quadro è quasi completo.SE IO FOSSI AL POSTO DEL DIGENTE GENERALE andrei a fare un lavoro PIU ADEGUATO.

  3. rosario ha detto:

    Bisogna denunciare il fatto ai giornali o TV locali…chiamate striscia la notizia denunciate il disservizio, le amministrazioni locali allora si che si muoveranno…cosi’ come abbiamo il dovere di pagare l’autostrada allora dobbiamo avere anche il diritto di usarla come si deve!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.