Domani 25 giugno Consiglio Comunale. I punti all’O.d.G

Forse ti piacerebbe leggere...

15 Commenti

  1. Puppini Scesce ha detto:

    Stanchi e stuffi di teatro comunale 20 anni di vuoto politico amministrativo.
    Vediamo solo guidare il camion senza patente assessore che guida il furgoncino e innaffia le piante come se l azione amministrativa è la stessa competenza che ha un operaio di primo livello.
    Di contro per chi vi denuncia vedi lago autobotte amianto percolato discarica è solo senso di frustrazione quindi tutto il paese è frustrato . Ma una cosa è certa niente avete fatto e niente riuscirete a fare. Ogni popolo ha il governo che si merita e noi abbiamo voi che fortunatamente però non siete eterni e comunque vada anche se sarà troppo tardi come la zona industriale che assegnata 20 anni fa avrebbe dato aziende assegnata ora e grazie a chi ha saputo amministrare ha dato 1 ma meglio di 0. Voi quando andrete via per sempre dalla scena politica avrete dato zero 0 lasciato -0 E sarà troppo tardi per ricominciare. Però 600 euro per quattro piante li trovate per pulire l’entrata del paese no.

    • Acqua chiara ha detto:

      Seicento euro è solo il trasporto , è una vera offesa alla intelligenza dei Castelbuonesi ,con seicento euro si può riempire di piante via S. Anna e piazza Margherita

      • Acqua lorda ha detto:

        La vera offesa ai castelbuonesi l’hanno rivolta quelle persone che pur ritenendosi intelligenti hanno votato per questa gente

  2. CONSIGLIATEVI BENE ha detto:

    Che senso ha fare consigli comunali se non si danno risposte esaurienti alle interrogazioni dell’ opposizione? Però si parla, e tanto, chiacchiere e tabbaccheri i lignei, nient’altro.

  3. Legalità ha detto:

    Bilancio 2016 siamo nel 2020 quasi andate a casa che è meglio io chiamerei i commissari di PS PERÒ

  4. SPETTATORE SVEGLIO ha detto:

    Ore 11,45 consiglio in corso. Giunta nel panico agli atti del bilancio mancano alcuni documenti. L’assessora non Ride più.

  5. Maggioranza panico ha detto:

    Il vice sindaco assente? Si rimanda il Consiglio per darle la possibilità di presentare, chiarire, fugare dubbi, ..Il piano delle opere presentato da tecnico ..Allora perché paghiamo stipendi ?.Si giustifichi con certificazione medica ..Come tutti gli stipendiati..Se non ci fosse l’opposizione ,si approvano documenti incompleti e falsi…Il presidente del Consiglio non è in grado..manca di conoscenze di base, di obiettività e buonsenso..Non da la parola all’opposizione ma poi la da’ al Sindaco dopo aver annunciato la votazione..Non merita..dovrebbe essere sfiduciato dalla maggioranza ..povera Castelbuono..E altro..

  6. osservatore ha detto:

    Intervento magistrale del consigliere Sottile che smaschera le inefficienze dell’amministrazione e fa notare le contraddizioni di un bilancio. complimenti all’opposizione…clamoroso flop della maggioranza.

  7. Silvio ha detto:

    Se e’l’opposizione un idro pene saturo non oso immaginare cosa sia la maggioranza e tutti coloro che le ronzano intorno….

  8. idraulico ha detto:

    Silvio caro,
    sulla maggioranza, il nulla, non c’è altro da dire.
    Ma se il nulla avesse incontrato non l’idro-pene-saturo ma l’homo erectus secondo te dopo la home-macchina, dopo la BMW, dopo il fosso, dopo l’amianto, dopo…dopo…dopo… ci sarebbe stato un altro dopo? O li avrebbero messi subito a crepapanza?

  9. Sturawater ha detto:

    Caro idraulico… Ho capito chi è lei… Con la sua erudizione! Si vergogni… definire delle persone nonché professionisti votati dal popolo con termini così volgari…? Peccato… La sua cultura dispersa come sterco di animale!!!! Complimenti!!!

  10. Laurea ha detto:

    ARIA FRITTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.