Domani 25 giugno Consiglio Comunale. I punti all’O.d.G

Telegram
WhatsApp
1 minuti di lettura
Convocato il Consiglio Comunale in sessione ordinaria per martedì 25 giugno 2019 alle ore 19 presso l’aula consiliare del Palazzo Comunale di Via Sant’Anna, 25.
Sessione ordinaria
- Approvazione del Bilancio Consolidato Esercizio 2016 del Gruppo amministrazione pubblica Comune di Castelbuono;
- Approvazione modifica parziale Regolamento Comunale per la disciplina componente TARI;
- Approvazione Piano Economico finanziario TARI anno 2019;
- Approvazione documento unico di programmazione 2019/2021 D.U.P.;
- Approvazione Bilancio di previsione esercizio finanziario 2019/2021;
- Approvazione Regolamento per l’applicazione della definizione agevolata per le entrate locali riscosse mediante ingiunzione fiscale.
Stanchi e stuffi di teatro comunale 20 anni di vuoto politico amministrativo.
Vediamo solo guidare il camion senza patente assessore che guida il furgoncino e innaffia le piante come se l azione amministrativa è la stessa competenza che ha un operaio di primo livello.
Di contro per chi vi denuncia vedi lago autobotte amianto percolato discarica è solo senso di frustrazione quindi tutto il paese è frustrato . Ma una cosa è certa niente avete fatto e niente riuscirete a fare. Ogni popolo ha il governo che si merita e noi abbiamo voi che fortunatamente però non siete eterni e comunque vada anche se sarà troppo tardi come la zona industriale che assegnata 20 anni fa avrebbe dato aziende assegnata ora e grazie a chi ha saputo amministrare ha dato 1 ma meglio di 0. Voi quando andrete via per sempre dalla scena politica avrete dato zero 0 lasciato -0 E sarà troppo tardi per ricominciare. Però 600 euro per quattro piante li trovate per pulire l’entrata del paese no.
Seicento euro è solo il trasporto , è una vera offesa alla intelligenza dei Castelbuonesi ,con seicento euro si può riempire di piante via S. Anna e piazza Margherita
La vera offesa ai castelbuonesi l’hanno rivolta quelle persone che pur ritenendosi intelligenti hanno votato per questa gente
Che senso ha fare consigli comunali se non si danno risposte esaurienti alle interrogazioni dell’ opposizione? Però si parla, e tanto, chiacchiere e tabbaccheri i lignei, nient’altro.
Bilancio 2016 siamo nel 2020 quasi andate a casa che è meglio io chiamerei i commissari di PS PERÒ
Ore 11,45 consiglio in corso. Giunta nel panico agli atti del bilancio mancano alcuni documenti. L’assessora non Ride più.
Il vice sindaco assente? Si rimanda il Consiglio per darle la possibilità di presentare, chiarire, fugare dubbi, ..Il piano delle opere presentato da tecnico ..Allora perché paghiamo stipendi ?.Si giustifichi con certificazione medica ..Come tutti gli stipendiati..Se non ci fosse l’opposizione ,si approvano documenti incompleti e falsi…Il presidente del Consiglio non è in grado..manca di conoscenze di base, di obiettività e buonsenso..Non da la parola all’opposizione ma poi la da’ al Sindaco dopo aver annunciato la votazione..Non merita..dovrebbe essere sfiduciato dalla maggioranza ..povera Castelbuono..E altro..
Intervento magistrale del consigliere Sottile che smaschera le inefficienze dell’amministrazione e fa notare le contraddizioni di un bilancio. complimenti all’opposizione…clamoroso flop della maggioranza.
La maggioranza è un flop dalla sua nascita, anzi da prima delle elezioni. Solo chi li ha votati non l’ha capito, due anni fa. Oggi invece l’hanno capito anche i loro elettori.
Ma li rivoteranno anche perché l’opposizione è un idro-pene-saturo
Chi li rivoterà, continuerà ad essere un… quello che dici tu.
Se e’l’opposizione un idro pene saturo non oso immaginare cosa sia la maggioranza e tutti coloro che le ronzano intorno….
Silvio caro,
sulla maggioranza, il nulla, non c’è altro da dire.
Ma se il nulla avesse incontrato non l’idro-pene-saturo ma l’homo erectus secondo te dopo la home-macchina, dopo la BMW, dopo il fosso, dopo l’amianto, dopo…dopo…dopo… ci sarebbe stato un altro dopo? O li avrebbero messi subito a crepapanza?
Caro idraulico… Ho capito chi è lei… Con la sua erudizione! Si vergogni… definire delle persone nonché professionisti votati dal popolo con termini così volgari…? Peccato… La sua cultura dispersa come sterco di animale!!!! Complimenti!!!
ARIA FRITTA