Domenica 15 maggio comizio del candidato Sindaco Mario Cicero

Forse ti piacerebbe leggere...

8 Commenti

  1. Non voleva l'accozzaglia, non ne vuole tre, ne vorrebbe UNO ha detto:

    Potrebbe parlare dei suoi comportamenti dal 1985 a oggi e delle ragioni VERE che lo hanno portato a ricandidarsi ancora una volta. Speriamo facciano una legge anche per il decimo mandato.

  2. Il sovrano ha detto:

    Perché tre candidati sindaci? 1 e Dittatura 2 oligarchia 3 democrazia

  3. Democratico quello vero ha detto:

    Da parte democratica zero proposte e toni velenosi e polemici. Mi sa che si vuole buttare in caciara dove Cicero è bravissimo a destreggiarsi. Ma che vuol dire adesso possiamo parlare? Vi spiego perchè tre liste? Non vi sembra cari democratici di essere un pò arrogantelli?

    • Allo stato ebraico ha detto:

      No, sono i toni e i termini ingiuntivi che connotano il democratico sindaco: “o lo dite voi perché non avete fatto la Santa Alleanza o lo dico io, parola per parola perché io so tutto”. Un Dio in terra! Anche di più. Ma cosa vuole? Ma parli delle cose per le quali deve spiegazioni forti ai cittadini, di nessun morto di Covid, dei soldi spesi senza alcuna progettazione e ragione. Ma spieghi perché non si costituisce parte civile nel processo della casa per disabili. E poi chieda scusa a tutte le persone che in questi anni ha insultato senza alcun ritegno

  4. utente ha detto:

    quando non si hanno argomenti inizia la polemica. Credo che l’inquilino di via Sant’Anna inizi a temere che la gente ha capito che è il tempo di cambiare

  5. Antonio2 ha detto:

    “Insieme si può”. Oh finalmente il sindaco ha azzeccato ed ha ammesso quale dovrebbe essere la soluzione! Però il guaio è che lui ha quasi sempre agito seguendo il “motto”: “Da solo io posso!”. E se sarà…, continuerà a “glirici apprissi”.

  6. Ufficio di scollocamento ha detto:

    La terra comincia a tremargli sotto i piedi. Malgrado la terza lista tanto auspicata per regalargli una facile vittoria non è più così cosa scontata. A questo punto meglio che qualcuno cominci a cercarsi un lavoro vero: ci avete fatto caso che “gli altri” un lavoro vero già ce l’anno? Imitateli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.