Domenica 15 maggio comizio della Costituente in piazza Margherita

Forse ti piacerebbe leggere...

7 Commenti

  1. Elettore ha detto:

    Sono semore più convinto che Annamaria possa diventare il nuovo amministratore di questa comunità o quanto meno essere eletta in consiglio comunale e fare finamente realmente opposizione. Mi preoccupa la lista dell’altro competitor Maiorana, la sua lista aveva il comizio prenotato per sabato sera in piazza margherita e non hanno fatto nulla. Dissidi interni? La mano destra che non sa che fa la sinistra? Mancanza di Argomenti? Non volevano parlare prima di Cicero? Sono in pausa elettorale? Questi sono quesiti che i cittadini di fanno, specialmente perchè hanno bruciato un weekend senza fare nulla

    • elettore reale ha detto:

      In effetti a questi di cambiamocastelbuono non li conosce nessuno in paese (e tu magari ci credi).

      I visi che ho visto ininterrottamente da ieri mattina a contatto con i castelbuonesi e che continuo a vedere in questo pomeriggio però non mi sembrano di persone con dissidi interni e nemmeno di persone preoccupate, anzi in cambiamocastelbuono vedo sempre visi nuovi che si aggiungono a quelli di prima.

      E’ vero che in casa democratici per Castelbuono (candidato Cicero) la speranza è quella che la costituente di Annamaria tolga qualche voto a Cambiamocastelbuono (candidato Maiorana), tanto che ho il sospetto che il signor Elettore provenga proprio da all’area Democratici per Castelbuono.

      Abbiate cura di non inviare più messaggi wats app di sconforto e di preoccupazione per il trend in salita di cambiAmocastelbuono e del candidato Maiorana.

      Il clima in paese si sta rasserenando.

      Buona fortuna a tutti.

  2. catalessi ha detto:

    si sta rasserenando al punto che maior iera era era così sereno che ha preferito non fare il comizio. Dicono perchè avesse troppe cose da dire o forse nessuna

  3. A 'zza Puppina ha detto:

    Ultimamente seguo anche questo sito per tenermi informata sulla campagna elettorale, ed ho notato purtroppo commenti sempre negativi su cambiamo castelbuono e guardacaso solo positivi neii confronti della Costituente. E questo credetemi non porta vantaggi, anzi!

    Poi a essere sincera la bravissima e indubbiamente preparatissima professoressa Anna Maria Cangelosi, a me a dire la appare troppo impostata e rigida!

    Invece devo dire che sto scopremdo il candidato Maiorana più amichevole e vicino alle persone. Io l’ho incontrato in giro in questi giorni e mi sembra una persona pacata e amichevole, alla mano e poi onestamente non ho visto solo le solite facce, ma anche giovani bravi.

    Certo magari in campagna elettorale è tutto costruito, ma a essere sinceri a vedere e ascoltare i vari comizi ho notato questa differenza, tra quelli che per me sono di certo l’unica alternativa a un attuale sindaco di cui solo alcuni sono capaci di sopportare il suo modo accentratore (che continua a negare).

    • Peppi Cicoria ha detto:

      zza Puppina (di tumminelliana memoria) può specificare quali comizi ha visto fare a Maiorana fino a ora? Io ho visto comizi fatti da altri e quelli di “Amiamoci e partite” fatti al posto di Maiorana.
      Poi quali sarebbero tutti questi commenti positivi alla Costituente in questo sito quelli che ha fatto lei e che continua a fare ogni giorno nel tentativo disperato di invertire il trend?
      Mi aspetto che in un suo prossimo commento (con altro pseudonimo, si capisce) dica ciò che ha sentito nei suoi ambienti: che il candidato a sindaco della Costituente fa la maestrina, prende appunti e che non è empatica.

    • Giuseppe ha detto:

      Il tipico commento costruito ad hoc!

      L’hanno capito tutti che la tattica/strategia/messa in scena del momento (magari consigliata dal regista) è questa di iri furiann cercando di apparire appunto, persona pacata ed amichevole.

      Non dimentichiamo che questo gruppo, è rappresentato per grande parte dall’attuale minoranza, i quali, in questi 5 anni hanno ampiamente dimostrato cosa sono in grado di fare per il bene del paese. O no?

  4. Barbasavio di Pollina ha detto:

    Siete tutti ridicoli, candidati e commentatori. Ormai manca meno di un mese e avrete il responso ufficiale dalle urne. Non è il caso che vi sfurnisciate ah, ah, ah, ah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.