Domenica 29 maggio alle 21.15 in Piazza Margherita Comizio dei Democratici per Castelbuono

Forse ti piacerebbe leggere...

10 Commenti

  1. Il il cinema c'è ha detto:

    Ma il sindaco sta preparando la sgeneggiatura per il prossimo film di Cetto La Qualunque e invece di Albanese vuole recitare lui nel ruolo del protagonista? Ah no! Lui é così nei panni di sé stesso governando a Castelbuono! Quanta pochezza!

  2. Sintaco ha detto:

    Però devo dire che Cetto Laqualunque faceva di peggio, qui c’è serio professionismo del teatro dell’assurdo

  3. Sopprende la polemica ha detto:

    Per Cicero i temi degni di riflessione e approfondimento sono i cuddiri fritti e la laurea che può sempre prendere in una università telematica (dove non gli insegneranno a parlare e a scrivere). Così per tenere alto il profilo della campagna elettorale

    • Riflessivo ha detto:

      “Riflessione politica” : testa di turco, cuddrir fritt, mamma mia voglio la laurea… Riflettiamo politicamente.

  4. Cassandra ha detto:

    La sua mancanza di rispetto verso tutti, elettori, avversari politici e semplici cittadini ha raggiunto livelli ormai stratosferici. La sua idea di onnipotenza, alimentata dai suoi sostenitori (suoi pari) però si scontrera’ con il risultato delle urne. A risentirci il 13 di giugno!

  5. Anziana ha detto:

    1: quando non si riesce a controllare la propria emozione, credo non sia il caso di salire sul palco,
    la nostra comunità ha bisogno di persone, sicure,
    che riescono a raccontarci, senza farsi vincere dall’emozione, l’esperienza vissuta
    2: non riesco ad ascoltare quello che dice il presidente del consiglio, mi piacerebbe che dicesse perchè ancora la strada del passetto è chiusa, 5 anni fa gridava contro l’amministrazione di Tumminello che non era stata capace, e ora…. Ora vorremmo una sua risposta, no filosofia..

  6. Cittadino ha detto:

    Cara anziano cresciuto sai dire solo panzane per discreditare persone sane e sincere. Passati la mano nella coscienza e vediamo se sei lo stesso. Ho i miei dubbi…

  7. Cittadino ha detto:

    Cosa succede accanto a me lo comprendo esattamente. Guarda invece cosa succede accanto a te. Non sono convinto che lo capisci. Il cuore sensibile non tutti ce lo hanno. Ci sono quelli che hanno una pietra al posto del cuore…

    • Vicenza ha detto:

      E dimmi un po’ chi sono quelli che hanno il cuore sensibile? Gli stessi che cercano di aizzare una categoria commerciale contro un avversario politico?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.