Domenica 5 gennaio comizio del sindaco Cicero in piazza Margherita

Telegram
WhatsApp
1 minuti di lettura
Domenica 5 gennaio 2020 alle ore 12,00 in Piazza Margherita, il Sindaco Mario Cicero terrà un comizio in cui esporrà ai cittadini l’attività amministrativa portata avanti nel 2019 e parlerà dei progetti futuri. Si affronteranno i seguenti argomenti: precari, acqua, rifiuti, lavori pubblici e gestione del territorio.
Interverrà anche il Presidente del Consiglio Comunale Mauro Piscitello.
Sarebbe il discorso urbi et orbi del locale papa?
Dovrebbe riflettere sul fatto che sttualmente per lui, la migliore parola sarebbe quella non detta.
Almeno avessimo tutti il coraggio di fischiargli in piazza, piuttosto che fare i leoni da tastiera. Allora sì che capirebbero che non li vuole più nessuno
Accorrete numerosi al discorso sul nulla cosmico! Nulla sulla viabilità, nulla di fatto per l’acquedotto, nulla per il verde pubblico (solo taglio selvaggio ), nulla in merito a nuove strutture, nessun servizio migliorato, nessun finanziamento etc…solamente, sono stati creati, con il benestare dei vigili urbani, dei posteggi selvaggi ai calagioli.
Da voci di corridoio ho sentito che anche un assessore, reduce da un portentoso resocontò di fine anno, si esibirà sul palco senza la presenza di chi gli ha scritto il resoconto. Coraggio assessu.
Altro che crisi Usa~Iran o del caso Libia (dossier entrambi in mano a Giggino ‘O Sarracino ~ più grande ministro degli Esteri che mai abbia avuto l’Italia).
Alle 12 trasmetteremo questo evento in esclusiva e mondovisione. Ci saranno collegamenti con le più importanti cancellerie per i commenti a caldo.
Il Consiglio permanente dell’Onu attende trepidante.
Il destino dell’umanità è nelle sue parole.
Il tempo mette ognuno al proprio posto. Ogni regina sul proprio trono, ogni pagliaccio nel proprio circo.
Propongo, a chi ne abbia voglia ed il tempo, di guardare ed ascoltare il comizio di domenica al seguente link https://m.facebook.com/pg/comunedicastelbuono/videos/?ref=page_internal&mt_nav=0
A parte il vuoto assoluto della piazza, a parte qualche passante disinteressato, a dimostrazione che il sig. Cicero non riesce più ad infiammare le piazze, c’è il vuoto assoluto dei contenuti. Siamo stanchi del “stiamo facendo” o dei “faremo”. Quando potremo finalmente sentire “abbiamo fatto”, allora sì che i comizi avranno un senso.
E magari un po’ di italiano non guasterebbe, perché sentire della “rama” che cade, fa proprio venire i brividi 🙂 🙂 🙂
Un consiglio: evitate di pubblicare certi video, perché verba volant, video manent